Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Samsung e Galaxy A5 presentano Amanda Toy!

Samsung ha da poco lanciato sul mercato i nuovissimi smartphone Galaxy A. Per valorizzare i nuovi dispositivi l’azienda ha pensato bene di scegliere 5 testimonial caratterizzati da altrettante differenti passioni, per un totale di cinque storie diverse da raccontare.

Racconti ovviamente fatti con il Galaxy A5, che toccano mondi diversi tra loro accomunati dalla grande ispirazione. Parliamo di make-up, profumi, tattoos, parkour e basket.

Tra le cinque storie, abbiamo deciso di mostrarvene una. Qui di seguito il video che vi farà scoprire questo straordinario personaggio.

Vi abbiamo proposto, nel video appena visto, Amanda Toy. Per chi non la conoscesse, si tratta una tatuatrice che fruisce della tecnologia Samsung per immortalare le sue opere e condividerle, senza perdere la brillantezza dei colori dei suoi tatuaggi. Nel video appena visto, la Toy racconta la sua storia, le sue esperienze e le quotidianità della sua professione. Professionista del tatuaggio, grazie alla tecnologia Samsung riesce a divulgare la propria creatività nel migliore dei modi. Le sue opere le consentono importanti collaborazioni tra Londra, Osaka, Washington e Milano.

“Professionista del tatuaggio, il suo immaginario ludico, da cui il nome d’arte, ed infantile colonizza i modi e i contenuti della sua personale esperienza visiva e reinterpretativa del mondo” – recita così la sua biografia inserita all’interno del proprio sito. “Le sue bambole, sono frutti leggiadri di linee gentili e potenza espressiva di colori complementari di tradizioni pop. In accordo con la concezione del tatuaggio, il gioiello diventa nella sua produzione supporto prezioso per l’impalpabile delle sue immagini: i monili sono amici e compagni di viaggio, tanto da meritare un nome e una storia”.

Ed ecco che lo smartphone si rivela così uno strumento importante per la propria professione, specie per diffondere i propri capolavori in tutto il mondo.
Amanda Toy è il terzo personaggio scelto da Samsung dopo La Cindina e il creatore di profumi, Antonio Zuddas.

Samsung si rivela ancora una volta protagonista con gli smartphone Galaxy A, strumento ideale per comunicare ed interagire nel migliore dei modi. E per farlo ha scelto una campagna di comunicazione altamente innovativa, presentando personaggi “speciali”. Potete scoprire maggiori dettagli su questa iniziativa visitando il sito dedicato.

Schermata-2015-03-19-alle-17.47

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Nella lotta contro il Coronavirus, sempre più produttori sono alla ricerca di soluzioni innovative in grado di combattere i batteri, tra cui Samsung Electronics....

Hi-Tech

Arriva il TCL 10 5G , il primo smartphone dell’azienda a sfruttare la potenza della connettività 5G offrendo agli utenti un dispositivo dal design...

Hi-Tech

Con l’arrivo dell’estate, i principali produttori di smartphone stanno dando il via ad una serie di aggiornamenti software piuttosto interessanti, in grado di perfezionare...

Hi-Tech

A ottobre è prevista la nuova ammiraglia Huawei Mate 40. Sembra che Huawei stia anche considerando di integrare i controlli della fotocamera sul lato dello...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it