23 Marzo 2015

Samsung e Galaxy A5 presentano Amanda Toy!

1 minuto di lettura
Samsung e Galaxy A5 presentano Amanda Toy!

Samsung ha da poco lanciato sul mercato i nuovissimi smartphone Galaxy A. Per valorizzare i nuovi dispositivi l’azienda ha pensato bene di scegliere 5 testimonial caratterizzati da altrettante differenti passioni, per un totale di cinque storie diverse da raccontare.

Racconti ovviamente fatti con il Galaxy A5, che toccano mondi diversi tra loro accomunati dalla grande ispirazione. Parliamo di make-up, profumi, tattoos, parkour e basket.

Tra le cinque storie, abbiamo deciso di mostrarvene una. Qui di seguito il video che vi farà scoprire questo straordinario personaggio.

Vi abbiamo proposto, nel video appena visto, Amanda Toy. Per chi non la conoscesse, si tratta una tatuatrice che fruisce della tecnologia Samsung per immortalare le sue opere e condividerle, senza perdere la brillantezza dei colori dei suoi tatuaggi. Nel video appena visto, la Toy racconta la sua storia, le sue esperienze e le quotidianità della sua professione. Professionista del tatuaggio, grazie alla tecnologia Samsung riesce a divulgare la propria creatività nel migliore dei modi. Le sue opere le consentono importanti collaborazioni tra Londra, Osaka, Washington e Milano.

“Professionista del tatuaggio, il suo immaginario ludico, da cui il nome d’arte, ed infantile colonizza i modi e i contenuti della sua personale esperienza visiva e reinterpretativa del mondo” – recita così la sua biografia inserita all’interno del proprio sito. “Le sue bambole, sono frutti leggiadri di linee gentili e potenza espressiva di colori complementari di tradizioni pop. In accordo con la concezione del tatuaggio, il gioiello diventa nella sua produzione supporto prezioso per l’impalpabile delle sue immagini: i monili sono amici e compagni di viaggio, tanto da meritare un nome e una storia”.

Ed ecco che lo smartphone si rivela così uno strumento importante per la propria professione, specie per diffondere i propri capolavori in tutto il mondo.
Amanda Toy è il terzo personaggio scelto da Samsung dopo La Cindina e il creatore di profumi, Antonio Zuddas.

Samsung si rivela ancora una volta protagonista con gli smartphone Galaxy A, strumento ideale per comunicare ed interagire nel migliore dei modi. E per farlo ha scelto una campagna di comunicazione altamente innovativa, presentando personaggi “speciali”. Potete scoprire maggiori dettagli su questa iniziativa visitando il sito dedicato.

Schermata-2015-03-19-alle-17.47

Da non perdere!

P