10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Quarto appuntamento per Jack on Tour

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Quarto appuntamento con Jack On Tour, il rockumentary dal sapore indie che ripercorre il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia, in onda domani, martedì 31 marzo, alle 23:45 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat). In ogni appuntamento di Jack On Tour, pensato e realizzato da Zodiak Active, spazio al racconto delle band protagoniste del viaggio, che si intreccia con la città ospitante e con il suo vissuto, e ai curiosi ed emozionanti incontri in musica che hanno permesso ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica, mai vissuta prima.

Nuova tappa per il van di Jack On Tour che, dopo aver toccato Livorno e Milano, arriva a Roma per conoscere la città attraverso i racconti e la musica dei Bud Spencer Blues Explosion. Insieme a loro visiteremo Your Music, il negozio di strumenti musicali di fiducia del gruppo. Nel corso della puntata incontreremo anche Roberto Angelini, altro importante esponente della scena musicale romana, con il suo speciale showcase al Contesta Rock Hair, insolita e suggestiva location per un concerto. Bud Spencer Blues Explosion e Roberto Angelini si incontreranno poi sul palco del Teatro Quirinetta, protagonisti di una serata caratterizzata dai loro successi e da una originale jam session che ha unito i loro stili.

Sul sito ufficiale www.jackontour.it sarà possibile rivivere tutta la musica grazie alle clip delle esibizioni degli showcase e del main show. Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile anche su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e YouTube (Jack Daniel’s TN Whiskey). Video e informazioni anche su www.dmax.it e sugli account social del canale (Twitter @dmaxitalia, Facebook DMAX ITALIA). L’hashtag ufficiale è #jackontour.

Jack On Tour è un format realizzato da Zodiak Active in collaborazione con Jack Daniel’s per Discovery Italia.

concerto02_(1)

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti