Ciao a tutti, miei fedelissimi lettori! Questa settimana ho voluto ospitare nella mia rubrica, “Lo Specchio di Rossella”, due sex-symbol italiani, tra gli attori più richiesti che con la loro bellezza, fascino, intelligenza, eleganza rappresentano i due prototipi dell’uomo ideale italiano. Chi vincerà la sfida tra Gabriel Garko e Raoul Bova? Non vi resta che leggere qui di seguito. Io vi do il mio appuntamento alla prossima settimana. Un bacio dalla vostra Rossella
GABRIEL GARKO
Portamento = 10
Stile = 9
Classe = 10
Bellezza = 10
Carisma = 10
Presenza scenica = 10
Eleganza = 10
TOTALE=69/70
RAOUL BOVA
Portamento = 9
Stile = 8
Classe = 10
Bellezza = 10
Carisma = 9
Presenza scenica = 10
Eleganza = 10
TOTALE=66/70
I punti di forza di Gabriel sono lo sguardo magnetico, il suo fisico scultoreo, l’intelligenza nell’usare la sua bellezza anche per cause benefiche.
Nota dolente sempre relegato in ruoli che risaltano la fisicità, quindi l’amante oppure, per il suo sguardo, il personaggio del cattivo. In fondo non ci dispiacerebbe vederlo alle prese con ruoli a tutto tondo.
I punti di forza di Raoul Bova sono la spontaneità, la poliedricità e la versatilità come attore. È il classico uomo della porta accanto…
Punto debole si è fidanzato con la splendida attrice Rocío Munoz Morales e questo gli ha creato qualche problema d’immagine rispetto al suo essere un vip rassicurante e familiare.
Entrambi indossano dal casual all’elegante fino al classico e a tutto ciò che fa tendenza. Sono ottimi testimonial del made in Italy. Lo Specchio di Rossella, però, ha decretato un vincitore ed è Gabriel che supera sul filo di lana, per soli tre punti, il collega Raoul.