Site icon Lifestyle Blog

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD dal 22 Aprile

Dal regista premio Oscar® Peter Jackson, il 22 aprile arriva finalmente in Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque armate, il terzo capitolo della trilogia de Lo Hobbit, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Uno dei maggiori incassi cinematografici italiani del 2014 che chiude il terzo ed ultimo capitolo della saga, nonché prequel della trilogia premio Oscar® Il Signore degli Anelli, realizzata dallo stesso Peter Jackson.

Dopo aver risvegliato il malvagio Drago Smaug, in Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, ora Bilbo, Thorin Scudodiquercia e tutta la Compagnia dei Nani, dovranno fare i conti con la terrificante creatura e con il vecchio nemico Sauron, il Signore Oscuro.

Un vero amore quello del regista per le avventure ambientate nella Terra di – Mezzo™, iniziato sedici anni fa su un treno diretto in Nuova Zelanda. Fu proprio durante quel viaggio che Jackson si addentrò nel magico mondo scaturito dall’immaginazione dell’autore, poeta, professore universitario e filologo J.R.R. Tolkien; fu proprio lui infatti, a ispirare Jackson e a condurlo verso un viaggio immaginario nella Terra – di Mezzo, che il regista ha raccontato partendo dalla fine della storia, il Signore degli Anelli e proponendo successivamente le sue origini con la saga Lo Hobbit.

 

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, vanta un cast di rilievo, tra cui Martin Freeman nel ruolo di Bilbo Baggins, Richard Armitage in quello del Signore dei Nani Thorin Scudodiquercia, Luke Evans in quello di Bard l’Arciere e la bellissima Evangeline Lilly in quello di Tauriel la Guerriera degli Elfi Silvani Tauriel.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate includerà, in tutti i diversi formati, inediti Contenuti Speciali tra cui un imperdibile viaggio alla scoperta della Terra di – Mezzo™ e della Nuova Zelanda, nonché la storia che ha portato alla creazione di questo grande mito.

Inoltre, nel formato Blu-ray e Blu-Ray 3D, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

SINOSSI

L’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins (Martin Freeman), Thorin Scudodiquercia (Richard Armitage) e della Compagnia dei Nani.

I Nani di Erebor hanno preteso la restituzione delle vaste ricchezze della loro madre patria, ma ora devono affrontare le conseguenze per aver scatenato il terrificante Drago Smaug, contro gli uomini le donne ed i bambini indifesi di Pontelagolungo.

 

CONTENUTI SPECIALI

Tutti i formati di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate contengono i seguenti contenuti speciali:

 

 

Exit mobile version