4.9 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

LITFIBA: si aggiungono 4 date al tour estivo “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Si aggiungono quattro date al già annunciato tour estivo dei LITFIBA “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”: il 9 luglio a TORINO, il 18 luglio a LOCARNO, il 24 luglio a ROMA e l’8 agosto a BRINDISI.

Queste tutte le date estive in programma: il  9 luglio a TORINO (Gruvillage di Grugliasco); l’11 luglio a VILLAFRANCA – VR (Castello Scaligero); il 12 luglio a SOGLIANO AL RUBICONE – FC (Piazza Matteotti); il 17 luglio a MILANO (Carroponte); il 18 luglio a LOCARNO (Moon & Stars Festival);  il 23 luglio a FIRENZE (Arena Le Molina – Parco Delle Cascine); il 24 luglio a ROMA (Roma Rock); il 26 luglio a TAORMINA  (Teatro Antico); il 31 luglio a MAJANO – UD (Arena Concerti); l’8 agosto a BRINDISI (Torre Regina Giovanna di Apani).

Sono intanto disponibili gli ultimi biglietti per il live del 13 aprile a Roma (Atlantico Live), mentre sono SOLD OUT le tappe del 12 aprile a Roma (Atlantico Live), 20 aprile a Firenze(Obihall) e 22 e 23 aprile a Milano (Alcatraz).

I biglietti di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Evento prodotto e organizzato da F&P Group (info su www.fepgroup.it).RTL 102.5 è la radio partner ufficiale dell’evento.

I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono quelli che la band dedicò, durante gli anni ‘90, ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile DVD INEDITO con le immagini del tour del ’93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

LITFIBA-live_foto-di-Luca-Delpia

Ultime news

Sanremo 2021: chi sono gli Extraliscio

Gli EXTRALISCIO sono in gara al 71° Festival di Sanremo con il brano “Bianca Luce Nera”.  Lo sperimentatore e polistrumentista MIRCO MARIANI,...

Potrebbe interessarti