Site icon Lifestyle Blog

Italia 1: Claudio Bisio e Frank Matano a Colorado

Domani, venerdì 13 marzo in prima serata su Italia Uno, quarto appuntamento con “Colorado” condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Sul palco dello show targato ColoradoFilm e 3zero2Tv, fanno incursione con una “sitcom dai troppi colpi di scena” due attori d’eccezione, Claudio Bisio e Frank Matano che anticipano alcune scene della commedia di cui sono protagonisti, “Ma che bella sorpresa” al cinema dall’11 marzo.

La puntata brilla per la presenza di Gabriele Cirilli, che racconta in un divertentissimo monologo cosa pensa della moda dei tatuaggi e dei piercing.

Per la prima volta in scena in questa 16ª edizione, anche Nicoletta Nigro, l’apetta più amata dai bambini, e Michela Giraud, monologhista romana in eterna lotta contro la sua ansia.

E ancora, tra le novità di questa primavera di “Colorado”: Valeria Graci nella formidabile parodia di Federica Panicucci, ormai virale sul web grazie al tormentone “La Fede, la Pani, la Cucci”; Dino Paradiso alle prese con le tradizioni lucane e un rapporto madre-figlio conflittuale.

Immancabili e irresistibili i monologhi e le incursioni di Pintus e Pucci; Gianluca Impastato negli abiti di un atipico “fotomodello”, aspirante nuovo talento di “Tu si que vales”; Pino e gli Anticorpi catapultati nell’Antico Egitto e i Panpers con la loro rivisitazione della hit “Guerriero”.

Exit mobile version