9.6 C
Comune di Monopoli
domenica 28 Febbraio 2021

“E poi c’è Cattelan”: il nuovo appuntamento con il Late Show di Sky Uno HD

Da leggere

Domenica In, la puntata del 28 febbraio

25ª puntata di Domenica In, in onda domenica 28 febbraio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’...

Quelli che il calcio, la puntata del 28 febbraio

Nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”, domenica 28 febbraio alle 14.00 su Rai2.Le anticipazioni e gli ospiti...

Linea Verde, la puntata del 28 febbraio

Nuovo appuntamento con “Linea Verde”, in onda domenica 28 febbraio alle 12.20 su Rai1.Fortezza e borgo di origini...

Il prossimo appuntamento con il late night show E POI C’E’ CATTELAN sarà domani sera,  giovedì  12 marzo alle 22.45 su Sky Uno HD.

 

L’imperdibile appuntamento con il divertimento prosegue su Sky Uno HD, grazie alla spontaneità di Alessandro Cattelan e la sua straordinaria attitudine nel far sentire a proprio agio ogni ospite pronto a diventare protagonista del Late Show del giovedì.

Sul palco di EPCC, in costante movimento, continuano ad alternarsi interviste che svelano gli aneddoti e le curiosità più nascoste dei protagonisti, e momenti ludici o addirittura “artistici”, come non se ne erano mai visti prima.

E per la prossima puntata, Alessandro Cattelan, forte anche delle originali performance musicali degli Street Clerks, continua a puntare in alto.

Dopo nomi come Cesare Cremonini, Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, i Subsonica, Claudio Marchisio, Benedetta Parodi, MarracashLodovica Comello, Francesco De Gregori, Fedez, Luca Argentero, Carmen Consoli e Mara Maionchi, i prossimi ospiti di “E poi c’è Cattelan” saranno Elisabetta Canalis e Valentina Lodovini.

EPCC accoglierà quindi due donne protagoniste del mondo del cinema e della televisione italiana, in quella che sarà una ricchissima puntata all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Come in ogni puntata anche le nuove ospiti saranno pronte a mettersi in gioco e raccontarsi attraverso interviste e sfide travolgenti con il fantastico supporto di Alessandro Cattelan. Ma sul palco di “E poi c’è Cattelan” non mancherà nemmeno questa volta uno degli ingredienti principali: la musica. Infatti la band “di casa” degli Street Clerks si esibirà insieme a The Bloody Beetroots in una performance senza precedenti.

EPCC-(7)

Ultime news

Caserta, cade elicottero: muore una donna

Una donna morta, ferito il pilota. E' il tragico bilancio di un incidente nel casertano, in una zona di...

Potrebbe interessarti