19 Marzo 2015

Audi di nuovo in pista con la RS6

1 minuto di lettura
Audi di nuovo in pista con la RS6

Audi torna in pista, scegliendo come testimonial d’eccezione Gino Burrini. L’ex sciatore e campione del mondo, oggi 81enne, ha trascorso gran parte della sua vita con gli sci ai piedi, prima di attaccarli al chiodo a causa dell’età. La casa automobilistica tedesca lo ha scelto per il video in cui è il protagonista, insieme alla nuova RS6.
Date un’occhiata al filmato, per il momento non vi anticipiamo altro!

Bellissimo video, con un finale emozionante. Gino Burrini, oltre ad averci raccontato aneddoti legati alla sua lunga carriera, è anche protagonista di questa storia a lieto fine.
Con Audi, Burrini ritorna sulla spettacolare pista di Madonna di Campiglio a bordo della RS6. Ad accoglierlo Massimiliano Blardone, atleta della nazionale italiana, che con un gesto di galanteria gli apre la portiera, dopo averlo sfidato in questa discesa mozzafiato.
Video emozionante, quello realizzato da Audi, per lanciare la RS6. Emozioni che vengono regalate sempre dalla tecnologia e dall’innovazione, caratteristiche alla base della filosofia Audi.
Caratterizzata da linee chiare e precise che ne determinano il suo aspetto, è una vettura ad alte prestazioni in termini di potenza ed efficienza. Dotata di un possente motore, capace di sprigionare un’incredibile potenza. Non dimentichiamo le sospensioni pneumatiche adattive RS, il sistema frenante RS da 19 pollici con dischi wave, e il cambio tiptronic a 8 marce, che fanno della RS6 una vettura unica e speciale nel suo genere.
Per scoprire tutte le novità inerenti il lancio della RS6 e le iniziative collegate, potete visitare il canale YouTube dedicato.
Per restare in contatto con il mondo Audi iscrivetevi su www.audi-experience.it

audi-rs-6

Da non perdere!

P