8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

“Lo specchio sanremese di Rossella” promuove Rocio, Conti e Annalisa. E boccia Grazia Di Michele e Nesli

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...
Rossella Deliso
Rossella Deliso
La passione per la moda l’accompagna sin dalla tenera infanzia e grazie alla sua innata caparbietà è riuscita a trasformarla in un lavoro. Rossella Deliso, rinomata stylist, presenta ai lettori di Lifestyleblog.it la sua nuova rubrica, ospitata ogni lunedì sul nostro sito

Come promesso, eccovi il primo dei cinque speciali de “Lo specchio sanremese di Rossella”, direttamente dalla Città dei Fiori. Quest’anno, contrariamente al passato, sto avendo la possibilità di osservare da vicino le star che animano la nostra più famosa manifestazione musicale e devo ammettere che mi sto divertendo davvero tanto. Eccovi, in esclusiva, tutti i miei voti accompagnati dai miei immancabili commenti. Ne approfitto per ringraziarvi tutti per l’affetto e per l’interesse, sempre crescenti, che state dimostrando nei confronti di questa mia rubrica. Vostra, Rossella.

Carlo Conti = Grande padrone di casa .eleganza presenza scenica look 10 super promosso

Emma = Presenza scenica 5, primo look 5, con il secondo abito nero di Francesco Scognamiglio recupera un 6. Confido nelle prossime serate, speriamo recuperi.

Arisa = Con Daniele Carlotta ha scelto abiti bellissimi che però non le rendono giustizia. Presenza scenica 6, ironia e scioltezza la aiutano a non prendersi sul serio come valletta.

Rocio Munoz Morales = Elegantissima nei 3abiti di Armani Prive’. Presenza scenica 10, splendidi gli accessori Damiani, ottima ironia. Unico difetto, il capello troppo imbalsamato. Comunque promossa a pieni voti!

Chiara = Avvolta in un bellissimo long dress di un giallo luminoso di Stella Mc Cartney, presenza scenica 9, look quasi perfetto. Quel rossetto sarebbe stato più adeguato in una nuance più delicata…

Gianluca Grignani = L’elegante trasandato vince sempre con il suo temperamento. Presenza scenica 7.

Alex Britti = Elegante, equilibrato, il vero pezzo forte è dato dal colore della sua chitarra, un effetto cromatico intenso che gli regala un’ottima presenza scenica. Voto 8.

Malika Ayane= In questa prima serata predomina il rosso, il suo outfit poco incisivo e poco d’effetto non mette in risalto la sua proverbiale presenza scenica. Voto 6.

Dear Jack =  Anche se molto amati da un pubblico giovanissimo, i loro outfit sono decisamente scialbi e la loro presenza scenica inesistente. Voto 5.

Lara Fabian = Inguainata in un corpino di pelle poco adatto ad una prima serata, il suo bel viso poco truccato evidenziano nell’insieme una presenza scenica passata in secondo piano rispetto alla vocalità eccelsa. Voto 6.

Nek = Un manga giapponese, presenza scenica data unicamente dallo splendido colore dei suoi occhi. Un brano piacevole all’ ascolto, per questo si merita un 7.

Grazia Di Michele – Mauro Coruzzi(Platinette) = Statica la loro presenza sul palco, scelta troppo classica nel look d’insieme.
Look per nulla coraggioso e dunque non in linea con il contenuto originale e anticonformista del brano presentato. Voto 5.

Annalisa = L’unica ad indossare pantaloni firmati Just Cavalli con assoluta disinvoltura, il tocco di classe dato dal sandalo gioiello. Ne risulta un look vincente e raffinato come il suo bellissimo brano e la sua bellissima voce. Voto 10.

Nesli = Un outfit sottotono, presenza scenica 5, per nulla incisivo. Più originale il video proiettato durante l’esibizione.

Albano & Romina =  Look troppo monocromatico per Romina. Tuttavia per la loro grande energia sul palco e carisma si meritano un bel 10.

Tiziano Ferro= L’ ospite più elegante.

Alessandro Siani =  Un outfit classico, la sua lunga chioma ricordava molto quella di Troisi.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti