Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lo specchio di Rossella

“Lo specchio di Rossella”: tra Simona Ventura e Mara Venier è quasi pareggio. Scopri chi ha vinto il duello!

Dopo la grande “abbuffata” sanremese, eccomi tornata con una nuova puntata de “Lo Specchio di Rossella” con due primedonne della televisione che, da diversi anni, anche quando non sono alla guida di un programma su Rai e Mediaset, continuano comunque a far breccia nel cuore del pubblico. Questa settimana, per tutti voi, ho scelto Mara Venier e Simona, un tempo grandi amiche, mentre ora, a quanto pare, non più. Da quando sono diventate suocera e nuora, ironia della sorte, Mara e Simona sono spesso finite sulle copertine dei rotocalchi per le più disparate frecciatine a distanza. A prescindere da tutto questo, e sperando in un’imminente riappacificazione, vediamo chi, tra le due, é piaciuta maggiormente al mio amato, severissimo, Specchio. Vostra, Rossella.
SIMONA VENTURA
Portamento: 8
Stile: 10
Classe: 8
Trucco: 7
Parrucco: 7
Bellezza: 7
Carisma: 10
Presenza scenica: 8
Accessori: 8
Eleganza: 8
Voto complessivo di Simona: 81/100
MARA VENIER
Portamento: 7
Stile: 7
Classe: 8
Trucco: 7
Parrucco: 7
Bellezza: 7
Carisma: 8
Presenza scenica: 8
Accessori: 8
Eleganza: 8
Voto complessivo di Mara: 75/100
Il punto di forza di Simona Ventura é il suo carisma e la sua prorompenza sul palco. Una forte personalità mista a leggerezza. Innovativa e sempre al passo con i tempi nella scelta dei suoi look. Sempre aggiornata sulle nuove tendenze, é un’icona di stile da sempre.
Punto di forza di Mara Venier risiede nel suo essere così rassicurante agli occhi degli spettatori. Incarna l’immagine di una donna materna, familiare. Oltre a questo aspetto risultano evidenti un’ottima presenza scenica, una grande vivacitá e carisma nel saper comunicare con il pubblico.
Punto debole di Simona: a volte esagera con il make-up. Sarebbe preferibile un trucco piú semplice che non marchi troppo i suoi lineamenti già forti.
L’unico punto debole di Mara, a livello di immagine, è quel taglio di capelli un pò monotono e poco coraggioso. Un taglio ed un colore piú sbarazzini non guasterebbero.
Due conduttrici, Simona Ventura e Mara Venier, che attualmente stiamo vedendo sul piccolo schermo, rispettuvamente, nei ruoli di giudice a “Notti sul ghiaccio” e di opinionista a “L’isola dei famosi” e che meriterebbero un programma ciascuna e maggiore visibilitá, naturalmente sulle reti ammiraglie di Rai o Mediaset. Il mio Specchio, per quanto ammiri entrambe, ha deciso di premiare Simona, definendola ben più carismatica di Mara, che comunque si difende bene.
ventura-venier
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Mara Venier e Monica Setta regine della domenica televisiva e di Rai1. Per le due conduttrici, entrambe con l’ultima puntata della stagione dei loro...

Radio e Tv

La trentanovesima puntata di Domenica In, in onda domenica 7 giugno alle 14 su Rai1, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento...

Radio e Tv

Trentottesima puntata per “Domenica In”, in onda domenica 31 maggio, alle 14.00 su Rai1 con Mara Venier. Ospiti e anticipazioni della puntata di Domenica...

Radio e Tv

La nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 24 maggio alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it