8 Febbraio 2015

Le frasi d’amore di Tiziano Ferro sui Baci Perugina

1 minuto di lettura
Le frasi d'amore di Tiziano Ferro sui Baci Perugina

Se prima erano le frasi più celebri di scrittori e poeti di tutto il mondo, ora a celebrare l’amore universale sono le canzoni che hanno fatto innamorare milioni di coppie, raccolte sotto forma di speciali aforismi musicali, disponibili in edizione limitata, nei celebri cartigli di Baci Perugina, simbolo per eccellenza degli innamorati. A firmare gli inediti ‘Autografi d’Amore’ per la prima volta è Tiziano Ferro che, insieme a Baci Perugina, celebra il linguaggio del cuore in occasione di San Valentino.

Da “Regalami un sorriso / io ti porgo una rosa” a “Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei, senza scappare mai più”, le più celebri frasi d’amore del cantante che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, diventano ora messaggi romantici da conservare come un prezioso regalo. Tiziano Ferro, simbolo dell’amore universale che con le sue canzoni ha fatto battere il cuore a milioni di coppie musicando i momenti più emozionanti delle loro storie, si lega, per questa speciale occasione, al cioccolatino emblema degli innamorati di tutto il mondo.

Con l’operazione realizzata in occasione di San Valentino Tiziano Ferro, in qualità di speciale “cupido”, ha deciso di celebrare la festa degli innamorati scegliendo il linguaggio a lui più congeniale, quello della musica, trasformando le parole d’amore delle sue canzoni in cartigli da condividere e conservare per sempre con chi si ama, diventando una sorta di dedica musicale da fare a chi si ama.

Eleganti nei colori del blu e del rosso, romantici grazie al logo Baci Perugina che celebra l’amore con l’immagine di due innamorati, sia il Tubo, icona dagli anni ’80 che ha saputo lanciare un nuovo linguaggio d’amore, che la raffinata Scatola Cuore saranno doni perfetti per tutti gli innamorati che vorranno sorprendere, non solo a San Valentino, la persona amata con qualcosa di inaspettato ed esclusivo, e che racchiude gli speciali messaggi d’amore di Tiziano Ferro.

Baci_Perugina_Cuore_Autografi_dAmore_171g_Alta

Da non perdere!

P