12.6 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

KELLY CLARKSON: il 3 marzo pubblica il suo nuovo album intitolato “PIECE BY PIECE”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Un grande e atteso ritorno quello di Kelly Clarkson! “Piece By Piece” è il titolo del suo nuovo album che uscirà il 3 marzo prossimo, già disponibile per il pre-order digitale che dà diritto al download immediato del primo singolo “Heartbeat Song” (http://smarturl.it/PxPiT), brano che apre “Piece By Piece”.

Un album molto personale questo di Kelly Clarkson che contiene sedici brani e ci regala anche l’incontro di due straordinarie voci. Nel brano “Run Run Run” Kelly canta con un artista che ha realizzato singoli memorabili, John Legend.

Nel 2002, l’ingresso di Kelly Clarkson nel mondo della musica fu a dir poco dirompente, la giovane texana vinse a furor di popolo la prima edizione di “American Idol”, uno degli show televisivi più visti di sempre negli Stati Uniti. Da allora il suo successo è cresciuto in maniera esponenziale non solo negli USA ma nel mondo, vendendo oltre 20 milioni di dischi. Nella sua carriera ha vinto 3 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards, 2 Academy of Country Music Awards, 1 CMA Award e ben 12 Billboard Music Awards.

 

Kelly Clarkson ha pubblicato 5 album da studio (Thankful, Breakaway, My December, All I Ever Wanted, Stronger), un album di Greatest Hits, un album natalizio. Una carriera ricca di successi. Ha vinto 3 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 3 MTV Video Music Awards, 2 Academy of Country Music Awards, 1 CMA Award e ben 12 Billboard Music Awards. Nel 2005, con l’album “Breakaway”, Kelly fu l’artista femminile che vendette di più negli USA e l’album restò per oltre un anno nella TOP 20 di Billboard. L’ultimo lavoro da studio Stronger è stato certificato Platino e ha vinto il Grammy come Best Pop Vocal Album. Nel 2013 Kelly ha pubblicato il suo primo album di Natale “Wrapped In Red” che si è aggiudicato il Disco di Platino.

 

PIECE BY PIECE TRACKLIST

  1. Heartbeat Song
  2. Invincible
  3. Someone
  4. Take You High
  5. Piece By Piece
  6. Run Run Run featuring John Legend
  7. I Had A Dream
  8. Let Your Tears Fall
  9. Tightrope
  10. War Paint
  11. Dance With Me
  12. Nostalgic
  13. Good Goes The Bye
  14. Bad Reputation
  15. In The Blue
  16. Second Wind

kelly-clarkson

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti