12.7 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Festival di Sanremo, seconda serata: le pagelle

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

SANREMO – Ed eccoci qui per votare la seconda puntata. A distanza di qualche ora, a mente fredda, possiamo esprimere le preferenze in merito alla puntata di mercoledì sera. Puntata meno sprint rispetto alla prima ma con la “garanzia” del conduttore Carlo Conti che si afferma sempre più adatto al suo ruolo. Meglio anche Emma e Arisa, apparse meno impacciate rispetto all’esordio: comprensibile la loro emozione al debutto, nella seconda serata è andata meglio. Rocio Munoz Morales continua sempre ad incantare, mostrando di avere tutte le carte in regola per il ruolo di “valletta”. Fosse stata di madrelingua italiana avrebbe eguagliato Carlo Conti nel nostro giudizio.
Ottima la scelta di dare spazio, sin dall’inizio della puntata, alle nuove proposte. Apprezzati gli ospiti d’onore della puntata, un po’ meno Pintus. Da quanto emerge sui social, non tutti hanno apprezzato la sua comicità.

emma-arisa-conti-2

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti