Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival di Sanremo

Arisa, Emma e Rocio: il rapporto con la stampa

SANREMO – Le tre “vallette” di Carlo Conti hanno risposto alla domanda in merito al loro rapporto con la stampa durante questa edizione del Festival di Sanremo.

ARISA – “Siamo felici noi vallette per il sostegno e le cose belle che avete scritto. Il mio rapporto con la comunicazione non è cambiato. Il Festival mi ha dato possibilità di farlo vedere a più persone. Durante i miei concerti sono spigliata e mi piace colloquiare con il pubblico. Ora tutti sanno che i miei concerti sono divertenti e spero che qualcuno verrà a vederli”.

EMMA – “Il rapporto non è cambiato con la comunicazione. In questa nuova veste ho imparato a mantenere equilibri con me stessa e cercare di essere me stessa. Ho capito tante cose, ho imparato molto di me. Ho lavorato su di me, essere più controllata, non lasciarmi distruggere dalle cose in generale. E’stata un’esperienza pazzesca e ringrazio di cuore tutti perché è stata un’avventura bellissima, fatta di persone belle che credono in quello che fanno. Grazie alla Rai , a Carlo, alle mie compagne. Rimarremo in un pezzo di storia di Sanremo”.

ROCIO – “E’ cambiato il rapporto con la stampa nel modo di percepirvi. Prima avevo paura, sicuramente era una questione personale, ero bloccata. Qui ho sentito fiducia dalla squadra interna, da Carlo, da tutti gli autori. Questo darmi fiducia mi ha dato fiducia in voi e sentirvi più umani. Ho sentito affetto da voi. Sono critica, mi piacciono le critiche, crescere. Però per me Sanremo 2015 ha significato guardarvi in modo diverso”.

IMG_8799

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Festival di Sanremo

Un post su instagram scioglie i dubbi legati al Festival di Sanremo 2021, che vedrà ancora una volta Amadeus al timone della kermesse canora....

Festival di Sanremo

Sanremo 2020 e le canzoni: la situazione a due mesi dalla fine della rassegna. Quali sono le più ascoltate in radio? Quali resistono nel...

Festival di Sanremo

Sanremo 2021: Il Festival posticipato di qualche mese? E’ una delle ipotesi vista l’emergenza Coronavirus che sta attanagliando il nostro paese. Il patron del...

Musica

A meno di un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2020, ecco che arrivano le prime certificazioni oro per alcuni brani in gara....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it