Eccomi qui, care amiche e cari amici di Lifestyleblog.it., con il primo appuntamento de “Lo specchio di Rossella“, una nuova rubrica che porta il mio nome e con esso tutta la mia passione e la competenza che ho maturato durante il mio percorso di donna e professionista nel mondo della moda. Ogni lunedì metterò sceglierò un vip, lo analizzerò a360 gradi, divertendomi a compilare una simpatica pagella. Naturalmente, la rubrica è in perenne evoluzione, come una bella vetrina in allestimento, dove non mancheranno novità e sorprese. Per inaugurare “Lo specchio di Rossella” ho scelto Alessia Marcuzzi che, a breve, debutterà su Canale5 alla guida de “L’isola dei famosi”. Buona lettura, Rossella Deliso
Rossella Deliso sceglie Alessia Marcuzzi per inaugurare “Lo specchio di Rossella”
Da leggere
Portamento: 8
Stile: 9
Classe: 8
Trucco: 7
Parrucco: 8
Bellezza: 9
Carisma: 10
Presenza scenica: 8
Accessori: 7
Talento: 10
Voto Complessivo: 84\100
Punti di forza: oltre che una brava presentatrice, capace di bucare lo schermo, nel corso degli ultimi dieci anni è riuscita a trasformarsi in un’intramontabile icona fashion sia per le sue coetanee che per le nuove generazioni. Il suo stile è riconoscibilissimo, fresco ed essenziale, sempre al passo con tempi e tendenze.
Punto debole: Non lo ha mai nascosto in prima persona e in più occasioni: le gambe. Ma pur non essendo perfette,Alessia sa come metterle in evidenza,assumendo posizioni strategiche e turbando i sogni dei maschietti grazie alle sue vertiginosissime minigonne,indossate con grazia ed eleganza.
Considerazioni e consigli: Se puntasse su riflessi più chiaroscuri, la sua chioma ne gioverebbe. Ottima la scelta di truccarsi pochissimo, mettendo unicamente in risalto le sue meravigliose labbra. Apprezzabile la scelta low cost H&M per il look sfoggiato in diverse occasioni, così come la scelta di puntare su Fausto Puglisi in occasione dell’ultima edizione del Grande Fratello. Meno incisiva quando è stata vestita da Stella McCartney. Divina, in occasione delle sue nozze, qualche mese fa, con un abito in pizzo corto e lungo realizzato da Giambattista Valli.
Responso: Promossa a pieni voti!
Credit fotografico: Scatti tratti dal profilo ufficiale di Facebook di Alessia Marcuzzi