9.9 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Malika Ayane: il 12 febbraio esce il nuovo album “Naif”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Naïf è il titolo del nuovo attesissimo album d’inediti di Malika Ayane, in uscita il prossimo 12 febbraio su etichetta Sugar Music. Nel disco registrato tra Berlino e Parigi è presente anche il brano “Adesso e qui” in gara alla 65esima edizione del Festival di Sanremo.

Interprete e autrice, Malika Ayane è una delle voci più affascinanti del panorama musicale italiano. Nella sua carriera tre album di studio e molti riconoscimenti tra cui numerosi dischi di platino e il Premio della Critica “Mia Martini” proprio sul palco del teatro Ariston.

Malika Ayane è tra i grandi talenti di Sugar, l’etichetta discografica indipendente più importante d’Italia che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Raphael Gualazzi.

malika-ayane-naif

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti