6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Lady Gaga nuova testimonial Shiseido

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Shiseido ha scelto Lady Gaga come testimonial per il mercato giapponese. La cantante è stata protagonista della tradizionale “New Year advertising campaign”, la campagna augurale del brand nipponico.

Ogni anno, infatti, Shiseido augura un buon anno e ringrazia i consumatori giapponesi con una serie di scatti a tema ripresi da fotografi di fama internazionale.

Per il 2015, Shiseido ha scelto una protagonista d’eccezione, Lady Gaga. La star internazionale si è scattata 50 selfie che sono stati pubblicati dal 1 al 5 gennaio su 50 quotidiani giapponesi.

La cantante è stata scelta perché la sua filosofia “Live life your own way” (vivi la vita a modo tuo), si allinea perfettamente al nuovo brand statement Shiseido – Because the beauty is already in you – che mira a esaltare la bellezza individuale e originale di ogni donna.

gagas-660x360

Ultime news

Gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per te

Dopo lo strepitoso successo d’esordio della scorsa settimana, domani, sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale5, l’appuntamento è...

Potrebbe interessarti