10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Goodyear fashion collection a Panorama di Berlino 2015

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Goodyear, presente per la seconda volta a Panorama, la prestigiosa manifestazione interazionale dedicata alla moda che si terrà a Berlino dal 19 al 21 gennaio 2015, aprirà il nuovo anno con il debutto della nuova collezione Autunno/Inverno 2015 nell’area “Urban Up”, una sezione nuova che accoglie i brand dinamici e casual. Sempre fedele alla sua filosofia, che coniuga la tradizione iconica del marchio Goodyear, caratterizzata da quel sapore “American Vintage”, all’innovatività dei suoi capi di abbigliamento, la nuova collezione vedrà come protagoniste le felpe, le maglie e i jeans, tre must che non possono mancare nel guardaroba di ogni uomo. Inoltre Goodyear ha ampliato la linea pieces delle giacche tecniche, rigorosamente in stile vintage, ma a prova di freddo, grazie ai suoi caldi piumini interni, che scaldano e mantengono una temperatura corporea ideale. L’attenzione ai dettagli, il richiamo allo storico dirigibile Goodyear, praticità e perfetta vestibilità, sono le caratteristiche che contraddistinguono questa nuova linea, già posizionata presso i migliori rivenditori in tutta Europa e ora in esposizione a tutto il mondo a Panorama.

Winter-Jacket-Killeen-Side

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti