4.1 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Emma e Arisa a “Lo specchio di Rossella”: a Sanremo schiena dritta e petto in fuori!

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...
Rossella Deliso
Rossella Deliso
La passione per la moda l’accompagna sin dalla tenera infanzia e grazie alla sua innata caparbietà è riuscita a trasformarla in un lavoro. Rossella Deliso, rinomata stylist, presenta ai lettori di Lifestyleblog.it la sua nuova rubrica, ospitata ogni lunedì sul nostro sito

In occasione di questo secondo appuntamento con “Lo specchio di Rossella” ho deciso di fare le cose in grande, puntando i riflettori non su una ma su due beniamine del mondo della musica, da tempo protagoniste anche del piccolo schermo: Emma e Arisa. Qualche giorno fa, Carlo Conti, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, ha ufficializzato un’indiscrezione che si rincorreva già da un po’ di tempo: con lui, sul palco dell’Ariston, saliranno le vincitrici delle ultime due edizioni della più famosa kermesse musicale del Bel Paese. E così, ho deciso di ospitare proprio loro nella mia rubrica!

image(31)

EMMA:

Portamento: 6
Stile: 7
Classe: 7
Trucco: 7
Parrucco: 7
Bellezza: 8
Carisma: 9
Presenza scenica: 7
Accessori: 6
Eleganza: 7
Voto complessivo di Emma: 71/100

ARISA:
Portamento: 7
Stile: 8
Classe: 7
Trucco: 7
Parrucco: 7
Bellezza: 8
Carisma: 8
Presenza scenica: 8
Accessori: 7
Eleganza: 9

Voto complessivo di Arisa: 76/100

Punti di forza: Arisa, grazie alla sua voce da usignolo, riesce ad arrivare a tutti. Dal debutto con il brano “Sincerità”, nel corso degli anni, è riuscita a crearsi uno stile ben definito, ispirato agli anni 50. Il suo look ricercato e raffinato la rispecchia pienamente e le permette di dare al pubblico un’immagine vera e autentica. Il punto di forza di Emma, invece, é la genuinità, grazie alla quale è molto seguita dai fans. Azzeccata la scelta degli outfit molto casual e apprezzata per l’eleganza quando mette in evidenza gambe, scarpe e sandali di tendenza.

Punto debole: Arisa, spesso, quando appare in video, ha un’immagine poco prorompente. Emma, invece, é piuttosto incerta quando indossa scarpe col tacco.

Considerazioni e consigli: Sono davvero curiosa di vederle sfoggiare gli abiti da sogno delle vallette del Festival. Essendo due cantanti e non certo delle presentatrici, l’aver scelto di mettersi in gioco in un ruolo non loro è già una vittoria. Occhio al portamento! E visto che la prova del nove sarà rappresentata dalle tanto temute scale del palco dell’Ariston, un consiglio: schiena dritta e petto in fuori!

Responso: Promosse entrambe, anche se, in questa simpatica sfida, Arisa ottiene 76/100 mentre Emma 71/100. Un quasi pareggio, dove, in vantaggio, c’è Arisa. Ma a Sanremo, si sa, tutto può succedere: anche un sorpasso di Emma.

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti