Burberry ha presentato la nuova collezione Prorsum Uomo Autunno/Inverno 2015 a Kensington Gardens, Londra, con una performance live della cantautrice inglese Clare Maguire accompagnata da London Contemporary Voices, The Langley Sisters e dal suo gruppo.
Fra gli ospiti della sfilata c’erano i volti della nuova campagna Primavera/Estate 2015, Jourdan Dunn e George Barnett; gli attori James Norton, George MacKay, Edward Holcroft e Giorgio Pasotti; i musicisti James Bay e Tinie Tempah; i modelli Liu Wen e David Gandy; i presentatori radiofonici Dermot O’Leary e Nick Grimshaw; i produttori e film maker Mohammed Al Turki e Ali Mustafa.
I musicisti inglesi George Cosby e Tenterhook si sono esibiti dal vivo durante l’ingresso e l’uscita degli ospiti dalla location di sfilata.
LA COLLEZIONE
Collezione: in stile bohémien misto a sartorialità
Modelli: trench, cappotti, caban, giacconi alla marinara, capispalla, giacche trapuntate, giacche imbottite impermeabili, bomber, sartoria
Tessuti: lino, velluto a coste, cotone trapuntato, shearling
Colori: inchiostro, verde, ocra, cammello, viola, antracite, rosso, fucsia, turchese
Stampe: bohémien floreali e cashmere ispirate alle trapunte di Durham, animalier e camouflage
Accessori: Burberry Fringe Scarf con motivo check in cashmere; Burberry Carryall Bag in shearling con stampe animalier, in nabuk, in pelle ruvida, in camoscio sfrangiato e camouflage, in tela motivo check; poncho in lana infeltrita e cashmere; scarpe Derby in pelle e foderate in shearling; collezione di occhiali da vista e da sole Burberry Scholar con modelli squadrati, rettangolari e rotondi
Hair & Make-up: Matt Mulhall & Wendy Rowe
Musica: “Cosmic Dancer”, “Whenever You Want It”, “Shadows” e “House of the Rising Sun” con performance live di Clare Maguire, accompagnata da London Contemporary Voices, The Langley Sisters e la sua band.
ACQUISTO IMMEDIATO E PERSONALIZZAZIONE DELLA COLLEZIONE GRAZIE A RUNWAY MADE TO ORDER
Alcune sciarpe, capi di outerwear e borse della collezione sono disponibili per essere acquistati e personalizzati grazie al servizio Burberry Runway Made to Order su Burberry.com oppure tramite appuntamento in negozi selezionati in tutto il mondo fino al 26 Gennaio. Ogni pezzo, realizzato in esclusiva, sarà pronto alcuni mesi prima della sua effettiva disponibilità in negozio.
I capi di outerwear e la Burberry Carryall Bag sono personalizzabili con una targhetta con inciso il nome desiderato, mentre la Burberry Fringe Scarf può essere personalizzata con un monogramma di tre lettere ricamato.