7.5 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Alessandra Celentano: “I ragazzi si aspettano da me serietà, disciplina e verità”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Da 10 anni è ormai una delle insegnanti più temute della suola di Amici di Maria De Filippi. Però quando vuole sa essere anche ironica e “adorabile”, doti che ha mostrato al pubblico durante la sua partecipazione al reality Pechino Express. Lei è Alessandra Celentano. L’abbiamo incontrata per farci raccontare qualcosa in più della temibile professoressa.

Ciao Alessandra. Come stai affrontando questa nuova edizione di Amici?
Affronto ogni anno con grande entusiasmo perché Amici è una trasmissione sempre in evoluzione e con i ragazzi che cambiano tutti gli anni è sempre stimolante! I giovani sono stimolanti!

Sei cambiata in questi 10 anni?
No, sono sempre la stessa persona che cambia a seconda delle situazioni, come è giusto che sia, ma in ogni situazione sono me stessa!

Sei rimasta un po’ delusa dall’uscita di Pechino Express? Raccontaci ..
Al momento si perché e stata un’esperienza veramente dura e difficile sotto tanti punti di vista ma allo stesso tempo, sapendo di avere le possibilità poter arrivare in fondo un attimo dopo ci è dispiaciuto un po’! Esperienza importante!!!

Cosa ti porterai nel cuore da questa esperienza televisiva?
Le persone, gli animali, i paesaggi, i colori, la fatica, la stanchezza ma soprattutto la generosità!

Sei in giro per l’Italia con i tuoi stage di danza. Cosa si aspettano i ragazzi da te?
I giovani sanno esattamente chi si troveranno davanti. Da me si aspettano serietà, disciplina, conoscenza, autorevolezza e soprattutto verità! E questo mi onora perché vuol dire che il massaggio è arrivato.

Cosa ti piace guardare in tv?
Soprattutto film, telegiornale, alcuni reality mi divertono, mi piacciono molto i documentari sugli animali o sulla natura, mi piace Maurizio Crozza, mi fa molto ridere e lo trovo molto bravo, lui  e tutto il suo staff, di grande qualità!  La televisione ha il potere di rilassare il mio cervello quindi la guardo volentieri e quando non trovo nulla che mi convince cambio canale e con la scelta che abbiamo oggi qualcosa che mi piace in genere la trovo!

Cosa fa Alessandra, fuori dalle telecamere?
La mia vita è molto tranquilla, lavoro talmente tanto che appena posso mi rifugio a casa con la mia famiglia e i miei 4 bambini pelosi che amo alla follia! Qualche volta cinema, teatro o cena con amici!

Un desiderio che hai ancora nel cassetto e che vorresti si esaudisse?
Purtroppo è un desiderio che non si può avverare: vorrei avere ancora tutta la mia famiglia! Un desiderio invece che mi piacerebbe riuscire a concretizzare un giorno sarebbe quello di avere le possibilità per poter aiutare gli animali, raccogliere tutti gli animali bisognosi che incontro e regalare loro la vita che meritano, piena di amore, giochi, coccole e pappe buone!  Sono angeli meravigliosi!!!

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti