28 Gennaio 2015

Al via domani “E poi c’è Cattelan” su Sky Uno

1 minuto di lettura
Al via domani "E poi c'è Cattelan" su Sky Uno

Dopo il successo della prima edizione, debutta domani su Sky Uno l’esplosivo e alternativo late night show E POI C’E’ CATTELAN, in onda dal 29 gennaio, il giovedì alle 23.10 su Sky Uno HD.

Da domani Alessandro Cattelan avrà nuovamente modo di esprimere il suo talento da intrattenitore in un programma in cui talk show, varietà e show con musica dal vivo convivono in una curiosa contaminazione di strumenti narrativi in compagnia degli Street Clerks. Gli ospiti della puntata di domani saranno Cesare Cremonini e la coppia comica Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e Herbert Ballerina (Luigi Luciani) che, nel contesto ironico e informale dello studio si metteranno in gioco e a disposizione del programma in rivisitazioni musicali, sfide e parodie.

Negli appuntamenti successivi prenderanno parte allo show i Subsonica, Luca Argentero, l’attuale allenatore della Sampdoria Siniša Mihajlović e Fedez.

Elemento centrale del programma è il pubblico in studio, coinvolto e partecipe sia nei momenti prettamente musicali che in quelli più ludici. Non mancheranno anche quest’anno rubriche e appuntamenti speciali, collegamenti esterni e contributi speciali,  tipici del late show di seconda serata.

E POI C’È CATTELAN è prodotto da Sky Uno. Supervisione artistica progetto: Giampiero Solari. Autori: Piero Guerrera, Luca Monarca, Matteo B. Bianchi, Federico Giunta, Silvia Galeazzi, Matteo Lenardon.  La regia è di  Luigi Antonini; scenografia: Patrizia Bocconi; luci: Marcello Jazzetti.

Epcc0507

 

Da non perdere!

P