8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Kenzo presenta la collezione uomo FW 15/16

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Per la collezione uomo autunno/inverno 2015 Kenzo punta sul concetto di individualità, sopravvivenza, protezione e funzionalità. Scruta l’ignoto con grande curiosità e celebra i segni degli altri, osservando il simbolismo come forma di comunicazione attraverso segni grafici, etichette di manutenzione e stampe uniche.
Le silhouette stratificate che tagliano l’intera collezione, forniscono calore e sicurezza per ripararsi dagli agenti esterni. I parka in nylon waterproof, in verde e arancione, offrono una protezione funzionale, sopra a giacche in lana fine, dalla forma squadrata. Le cuciture tecniche tipo paracadute su pantaloni in seta e lana compaiono anche sulle maniche delle camicie e delle giacche. Le blanket jacket (giacche-coperta), in felpa jacquard, creano contrasto sopra a maglie space dyed, mentre i cappotti oversize in lana gessata con rever impunturati a rinforzo, accennano alla tradizione, indossati insieme a capispalla in lamina d’argento. intarsi spessi e punti rinforzo sono gli elementi chiave della maglieria. I toni ricchi del verde scuro si mescolano ai neri, ai grigi e ai bordeaux. La luminosità non manca grazie a lampi metallici o di colore arancione.

Scarpe e stivali patchwork super funzionali, sono stringati. Gli occhiali modello aviator con stanghetta protettiva oversize, accompagnano scaldamani in maglia, berretti e tote bag con coulisse in pelle e raso elasticizzato o in felpa.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti