9 Dicembre 2014

X Factor: finalissima con David Guetta ed altri ospiti

1 minuto di lettura
X Factor: finalissima con David Guetta ed altri ospiti -

Conto alla rovescia per l’attesissima finale di X Factor2014 in diretta giovedì 11 dicembre su Sky Uno HD e Cielo dalle ore 21.10 (preceduto  alle 20.20 dall’ultimo, speciale Ante Factor). Nel corso dell’ultimo, decisivo scontro di questa edizione di X Factor,  si esibiranno sul palco del Forum di Assago, accanto ai 4 finalisti Mario, Ilaria, Madh e Lorenzo, grandi ospiti internazionali e nazionali: David Guetta, i Saint Motel, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Arisa e Malika Ayane.

DAVID GUETTA sarà il super ospite internazionale dell’attesissima finale di X Factor 2014, un artista da oltre 8 milioni di album venduti in tutto il mondo, che vanta più di 44 milioni di singoli, 2 Grammy Awards come produttore e oltre 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube. David Guetta si esibirà live per la prima volta in Europa con la sua band sulle note di Dangerous, il singolo presente nel nuovo album Listen, il disco internazionale più venduto in digitale ed entrato nella top 10 degli album più venduti in Italia come più alta nuova entrata di un artista internazionale Saranno anche ospiti  i SAINT MOTEL, la band che ha firmato “My Type”, il brano del momento che dopo aver conquistato l’Inghilterra, è ora ai vertici delle classifiche radio e di iTunes e fenomeno di costume con la sua musica che sembra uscita direttamente dalla colonna sonora di un film anni ’70.

E ancora, TIZIANO FERRO che ha inaugurato questa edizione di X Factor tornerà sul palco della finalissima fresco dell’album Tzn – The Best of Tiziano Ferro, che include inediti, i più grandi successi e duetti, oltre al fortunatissimo singolo del momento Senza Scappare Mai più. GIANNA NANNINI canterà per la prima volta durante la finale di X Factor, fresca del nuovissimo album Hitalia uscito su etichetta Sony Music, una produzione internazionale realizzata tra Milano e Londra, una rivisitazione in chiave rock della più alta tradizione popolare italiana. Il pubblico di X Factor assisterà l’11 dicembre anche al grande ritorno di ARISA sul palco del talent, vincitrice dello scorso Festival di Sanremo con Controvento. L’artista, che si esibirà con i concorrenti, proprio in questi giorni sta percorrendo le ultime tappe del ” Se vedo te tour” che ha toccato le città principali d’Italia  e che si chiuderà terminerà  con gli ultimi due concerti domani 9 dicembre a Roma (Auditorium Parco della Musica) e sabato 13 dicembre a Milano (Teatro Arcimboldi). L’ultima grande artista ed interprete italiana che calcherà il palco della finale insieme ai concorrenti sarà MALIKA AYANE., attualmente impegnata tra Berlino e Parigi nella produzione del suo nuovo album.

x-factor

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P