16 Dicembre 2014

Vileda presenta la nuova campagna “This Christmas give time”

1 minuto di lettura
Vileda presenta la nuova campagna “This Christmas give time” -

Con l’arrivo delle festività natalizie non potevmo di certo non parlarvi della nuova campagna Vileda “This Christmas give time”.

Prima di entrare nel dettaglio vi consigliamo di guardare attentamente il simpatico video realizzato per l’occasione:

Il video, diffuso in rete già da settimane, mette in evidenza uno dei tanti dilemmi natalizi. A chi di voi non è capitato di radunarsi con i propri amici durante le feste per il famoso “scambio dei regali”? Avendo poche idee a disposizione non sempre questi eventi sono semplici da gestire.

Il video mostra un gruppo di amici dalle personalità più disparate: l’amante degli animali, il festaiolo, la romantica naïf, il nerd, il puntiglioso, la fashion victim. Diventa sempre difficile, ogni anno, stupirli con regali che possano rivelarsi azzeccatti. Tra i propositi comuni, resta quello indiscusso di avere a disposizione del tempo libero da dedicare alle proprie passioni. Impresa diventata ormai ardua visti i tempi lavorativi e i tanti impegni che riempiono le nostre giornate.

A rendere felici i protagonisti del filmato saranno Virobi e Relax Cleaning Robot, due validissimi aiutanti che puliranno casa in autonomia dando la possibilità di godersi momenti di meritato “relax” (come tutti i prodotti della gamma elettrici Vileda).

All’interno dello shop online Vileda, troverete un innovativo aiutante: il Gift Finder, grazie al quale potrete trovare l’idea regalo più adatta tra tutti i prodotti presenti in base alla personalità del destinatario.

Questo Natale, regalare Vileda, oltre a facilitare la vita in casa, permette di usufruire di una fantastica promozione. E’ stata avviata, infatti, un’operazione in collaborazione con eDreams.

Per ogni acquisto effettuato sul sito internet Vileda, dal 1 Dicembre 2014 al 15 Gennaio 2015, avrete a disposizione un buono sconto da spendere sul noto portale di viaggi. Il buono sarà valido per qualsiasi tipo di destinazione e compagnia aerea, senza limiti di spesa. Così dopo il relax in casa, Vileda vi aiuterà anche a rilassarvi in vacanza.

Per scoprire tutte le novità di Vileda, consultate il sito ufficiale.

Schermata-2014-12-09-alle-15.23

Da non perdere!

P