13 Dicembre 2014

TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO già certificato disco di Platino

1 minuto di lettura
Tiziano Ferro, a novembre “TZN – The best of” -

TZN – THE BEST OF TIZIANO FERRO la prima raccolta di Tiziano Ferro con tutta la sua storia e i suoi più grandi successi, brani inediti e rarità a sole due settimane dall’uscita è stato già certificato DISCO DI PLATINO.

Il 2015 sarà l’anno del ritorno live di Tiziano Ferro con LO STADIO TOUR 2015 che promette di essere uno degli appuntamenti più importanti della prossima estate: non solo per la trepida attesa con cui i fan lo aspettano, visto che manca dai palchi italiani da due anni, ma anche perché per la prima volta nel corso della sua carriera Tiziano intraprenderà un tour negli stadi.

Sei tappe tra giugno e luglio 2015, tra cui due templi indiscussi della musica dal vivo in Italia, lo Stadio San Siro di Milano e lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito.

Quello del 2012 è stato un tour trionfale, con record di vendite di biglietti su tutte le date, che ha portato l’artista ad esibirsi in 23 palazzetti (tutti sold-out) e in alcune delle venue all’aperto più affascinanti della penisola.

E tra pochi mesi Tiziano farà emozionare decine di migliaia di fan in tutta Italia con LO STADIO TOUR 2015: sei concerti in sei dei più importanti stadi italiani, a partire dall’Olimpico di Torino, per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze, l’Olimpico di Roma, il Dall’Ara di Bologna, San Siro e lo Stadio Bentegodi di Verona.

I biglietti per tutte le date sono disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Ecco il calendario ufficiale di LO STADIO TOUR 2015:

20 giugno TORINO Stadio Olimpico

23 giugno FIRENZE Stadio Franchi

26 giugno ROMA Stadio Olimpico

1° luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara

4 luglio MILANO Stadio San Siro

8 luglio VERONA Stadio Bentegodi

Radio Italia è la radio partner ufficiale del tour.

Lo Stadio Tour 2015, viaggia con auto BMW

tiziano-ferro

Da non perdere!

P