2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Tornano in Italia per due imperdibili show THE CHEMICAL BROTHERS

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Arrivano in Italia a luglio 2015 per due imperdibili date THE CHEMICAL BROTHERS: il celebre duo britannico che ha rivoluzionato il mondo della musica elettronica sarà in concerto l’1 luglio a Milano (location TBC) e il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, nell’ambito del festival Rock in Roma, per le prime tappe di un tour che precede l’uscita del loro ottavo album.

I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili da mercoledì 17 dicembre sui circuiti TicketOne, mentre i dettagli sulla location e sull’acquisto dei biglietti per la data di Milano saranno comunicati in seguito.

I concerti sono prodotti e organizzati da Barley Arts.

Partendo dai più piccoli club di Londra 23 anni fa, il duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands è arrivato a essere il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche mondiali.

The Chemical Brothers hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere!

The-Chemical-Brothers_2

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti