8 Dicembre 2014

Su Real Time, “Diario di un wedding planner” con Enzo Miccio

1 minuto di lettura
Su Real Time, “Diario di un wedding planner” con Enzo Miccio -

Il lavoro del wedding planner è in continua evoluzione e porta Enzo Miccio in giro per l’Italia e per il mondo alla ricerca del ‘bello’ per soddisfare le esigenze di tutti i futuri sposi.

Dal 9 dicembre, ogni martedì alle ore 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) tra le pagine del “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER” scopriremo gli allestimenti più scenografici, le torte più spettacolari, i tessuti più pregiati e anche gli eventi più imprevedibili.

Nelle lunghe giornate da wedding planner, Enzo si occuperà dei suoi progetti, organizzando numerosi e indimenticabili cerimonie per coppie innamorate. Sapendo che il giorno del matrimonio è il momento più importante della vita di molte coppie, l’esperto tenterà di organizzare tutto in modo perfetto.

La serie (6 episodi da 30’ prodotti da Jump Cut Media per Discovery Italia) mostrerà ai fan del wedding planner più famoso della tv le sue giornate di lavoro, il suo staff e tutte le emozioni dei clienti che gli chiederanno di soddisfare ogni esigenza.

Da una cerimonia in un forte sul mare in provincia di Bari, a un ricevimento in stile Bollywood con bindi e tessuti ricamati allestito nella stupenda Ostuni. Dall’organizzazione di un flash mob per un matrimonio bolognese alla complicata logistica di una cerimonia sulla splendida Costiera Amalfitana. Tutte queste difficili situazioni metteranno alla prova le capacità del nostro Enzo. Riuscirà il wedding planner più bravo d’Italia a esaudire i  sogni dei suoi clienti?

EDIT-PT-2-OSTUNI3_SCARICO

Da non perdere!

P