2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Speciale ABITO dei SOGNI domani su REAL TIME (canale 31 dtfree)

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Fervono i preparativi per la seconda stagione de “L’Abito dei Sogni”: dopo il successo della prima edizione, la fashion designer e direttrice creativa di Nicole Fashion Group, Alessandra Rinaudo, tornerà a febbraio 2015 sugli schermi televisivi per accompagnare e guidare le spose di tutta Italia nella scelta dell’abito più importante.

Nell’attesa di assaporare la nuova serie e di scoprire tutti i fashion tips, Alessandra presenta in anteprima le sue eccezionali e originali creazioni sartoriali nello “SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI”, in onda martedì 2 dicembre alle ore 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

La sua sfilata aprirà il maggiore evento italiano nel mondo degli abiti da sposa e ospiterà anche un pasticcere d’eccezione, il cake designer Renato Ardovino, che per l’occasione preparerà una torta da sogno.

Il pubblico avrà la possibilità di scoprire tutto quello che ha sempre desiderato conoscere sull’affascinante mondo dell’abito da sposa: backstage di un fashion show, trucchi del mestiere, imprevisti e momenti magici sulle passerelle che vedono sfilare gli abiti più desiderati di sempre. Il tutto raccontato dalla più grande firma del bride in Italia, Alessandra Rinaudo.

Velo corto o lungo, eccentricità o naturalezza, colore o total white? E poi, come arrivare perfette all’altare, quali i cerimoniali da rispettare assolutamente e quali i dettagli da non trascurare per un eccezionale total look? Questi e molti altri i dilemmi che attanagliano le future sposine prima del grande passo ma che Alessandra saprà risolvere con la sua riconosciuta profesionalità.

real-time-logo

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti