Fervono i preparativi per la seconda stagione de “L’Abito dei Sogni”: dopo il successo della prima edizione, la fashion designer e direttrice creativa di Nicole Fashion Group, Alessandra Rinaudo, tornerà a febbraio 2015 sugli schermi televisivi per accompagnare e guidare le spose di tutta Italia nella scelta dell’abito più importante.
Nell’attesa di assaporare la nuova serie e di scoprire tutti i fashion tips, Alessandra presenta in anteprima le sue eccezionali e originali creazioni sartoriali nello “SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI”, in onda martedì 2 dicembre alle ore 22:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).
La sua sfilata aprirà il maggiore evento italiano nel mondo degli abiti da sposa e ospiterà anche un pasticcere d’eccezione, il cake designer Renato Ardovino, che per l’occasione preparerà una torta da sogno.
Il pubblico avrà la possibilità di scoprire tutto quello che ha sempre desiderato conoscere sull’affascinante mondo dell’abito da sposa: backstage di un fashion show, trucchi del mestiere, imprevisti e momenti magici sulle passerelle che vedono sfilare gli abiti più desiderati di sempre. Il tutto raccontato dalla più grande firma del bride in Italia, Alessandra Rinaudo.
Velo corto o lungo, eccentricità o naturalezza, colore o total white? E poi, come arrivare perfette all’altare, quali i cerimoniali da rispettare assolutamente e quali i dettagli da non trascurare per un eccezionale total look? Questi e molti altri i dilemmi che attanagliano le future sposine prima del grande passo ma che Alessandra saprà risolvere con la sua riconosciuta profesionalità.