2 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Solidarietà all’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Regalare giochi e sorrisi ai bambini ricoverati. E’ stato questo l’obiettivo raggiunto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo grazie a un gruppo di volontari capitanati da Milena Lazzaroni, l’impegno del Dr Carlo Nicora, direttore generale dell’ospedale, che insieme al Questore Dino Finolli, hanno coordinato questo pomeriggio ricco di momenti pieni di tenerezza.

“Per un bimbo in ospedale il sogno è di ritornare a giocare” ed è stato questo pensiero che ha mosso il Dott.Giovanni Cottone a donare tantissimi giocattoli per tutti i pazienti del reparto pediatrico.

Testimonial dell’iniziativa una bellissima accoppiata nata per l’occasione: Costantino Vitaliano e Dani Samvis richiestissimi per foto dai più piccoli, ma anche dalle mamme e dai papà. Ma la vera star è stato come sempre Babbo Natale, eccezionalmente interpretato dall’Ispettore Capo Mario Gallo che, oltre ad essere il comandante della polizia ferroviaria di Bergamo, è anche membro dell’Associazione Amici della Pediatria.

Ispettore-capo-Anna-Finolli-Dani-Samvis-Giovanni-Cottone-Costantino-Vitaliano-

 

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti