3 Dicembre 2014

REAL TIME: da domani Paola Marella è la giudice di “CHANGING ROOMS”

1 minuto di lettura
REAL TIME: da domani Paola Marella è la giudice di “CHANGING ROOMS” -

Dal 4 dicembre, ogni giovedì alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) arriva “Changing Rooms”, il format targato Endemol Italia e andato in onda con successo sulla BBC. Alla guida del programma, e per la prima volta nelle vesti di giudice, la mediatrice immobiliare più famosa ed elegante della TV, Paola Marella.

E’ format storico di Endemol che ha girato il mondo, dalla Gran Bretagna, per ben 15 edizioni, agli Stati Uniti, Olanda, Australia, Belgio, Germania, Malesia, Nuova Zelanda, Russia, Svezia e Tailandia. Il programma unisce la curiosità di imparare qualcosa in più sul design e sulla decorazioni d’interni con consigli pratici e utili anche ai non addetti ai lavori, al puro intrattenimento, grazie alla sfida tra i protagonisti della puntata.

Negli 8 episodi da un’ora (prodotti da Endemol Italia per Discovery Italia) due coppie di concorrenti, amici, parenti o colleghi di lavoro si scambieranno le case e si sfideranno a colpi di fai-da-te e interior design. Ad ognuna di loro verrà offerta la possibilità di rivoluzionare completamente lo stile di una stanza nella casa degli avversari, avendo a disposizione solo 48 ore di tempo e un budget limitato di 1.000 euro. Potranno realizzare ciò che vogliono: cambiare il colore delle pareti, sconvolgere l’ordine dei mobili, rivoluzionare gli equilibri o ripensare gli spazi. Tutto questo senza avere controllo di ciò che accade nella propria abitazione.

A supportare le coppie due designer, Andrea e Guido. I due si sfideranno per aiutare la propria squadra a vincere mentre Paola dallo studio seguirà lo sviluppo dei lavori, dispensando ai concorrenti anche dei consigli pratici sui possibili interventi.

Allo scadere del tempo a disposizione, ciascuna coppia entrerà nella propria casa e scoprirà il makeover realizzato dall’altra squadra. Vincerà chi avrà realizzato il restyling migliore. Il giudizio finale spetterà a Paola Marella e sarà fondamentale rispettare il limite di budget di 1.000 euro, perché il premio finale dipenderà proprio da quanto ogni coppia riuscirà a risparmiare.

Paola-Marella-con-i-designer-Andrea-e-Guido_DSC_6711_LOW

Da non perdere!

P