11.3 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Q8Easy – Le peggiori vacanze di sempre

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

La vacanza, è risaputo, viene sempre ricordata come qualcosa di piacevole. Relax, divertimento, amicizie e perchè no, anche amori… rispecchiano in pieno il concetto di vacanza. Senza dimenticare che gli imprevisti possono sempre rovinare quell’atmosfera magica tipica di un viaggio. Su questo argomento si basa la nuova campagna di comunicazione di Q8 che propone sul web il video “Le peggiori vacanze di sempre”. Attraverso il filmato, vengono indicati quelli che sono i benefit di Q8Easy CLUB, il nuovo programma di fidelizzazione dedicato in particolar modo a chi si rifornisce nelle stazioni di rifornimento automatiche Q8Easy. Attori principali del filmato sarà una famiglia, presa dalla felicità di una vacanza a bordo di una cabriolet… Pronti per la partenza con il marito alla guida, molto sicuro, e sua moglie seduta accanto con lo sguardo sorridente e con i capelli accarezzati dal vento. Dietro, invece, il figlio, in perfetta tenuta vacanziera con una camicia a fiori, occhiali da sole impegnato a sorseggiare un frappè. Ma non vi anticipiamo altro, per ora: vedetevi e gustatevi questo filmato.

Bene, piaciuto questo filmato? Come anticipato poco fa, la protagonista principale della nuova campagna Q8Easy è una famiglia pronta a partire in vacanza. Tutto magico, quasi idillico fino a quando un rumore metallico interrompe la scena, il vento non soffia più e tutto sembra diventare una farsa. Gli spettatori si accorgono che la famiglia si trova in un garage e che il panorama alle loro spalle altro non è che un poster attaccato sulla parete. Il vento, infine, era generato dai due ventilatori situati ai lati della vettura, con uno che smette di funzionare.

Con molta ironia, quindi, Q8Easy CLUB propone il video con lo slogan “Ricomincia a usare la tua auto” per dare risalto ai vantaggi posti in essere ai membri del club. Per loro, infatti, viene proposto un prezzo di carburante più basso della zona con la possibilità di accumulare punti che regalano premi e buoni carburante. Con questi ingredienti, quindi, è possibile riscoprire il gusto di viaggiare con la propria vettura senza preoccuparsi della spesa dato che con Q8Easy si risparmia. Per maggiori dettagli visitate il sito dedicato. E se il video è stato di vostro gradimento, perchè non condividerlo sul vostro profilo social?

q8-easy-club

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti