1 Dicembre 2014

Parata di vip per l’inaugurazione di Nove25 a Roma

1 minuto di lettura
Parata di vip per l’inaugurazione di Nove25 a Roma -

Dopo il successo a Milano, finalmente anche a Roma la splendida boutique Nove25.

Numerosi gli artisti del mondo dello spettacolo che si sono dati appuntamento nel cuore della capitale per celebrare insieme l’apertura del nuovo store Nove25.

Roberto e Davide Dibenedetto, fondatori e creatori del marchio, hanno accolto da perfetti padroni di casa in un clima familiare e allo stesso tempo glamour, i loro numerosi ospiti.

Tra i tanti volti noti: Claudia Pandolfi, Francesco Montanari accompagnato da Andrea Delogu, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Alessandro Sperduti, Alessia Barela, Marco Cocci e molti altri.

Brand consolidato di Milano nella realizzazione di gioielli unici, apre nel 2005 le porte del suo primo negozio all’ombra del Teatro Nazionale e, riscuotendo in breve tempo molto successo e curiosità, si trasferisce ufficialmente in via Ravizza 3, lo store che diventerà poi punto di riferimento per la città.

L’evoluzione naturale di Nove25, dopo le aperture di Ibiza e Como ha portato nel centro di Roma il nuovo punto vendita mantenendo intatto lo stile del brand.

Elemento prezioso e distintivo di Nove25 è la customizzazione del gioiello, con la creazione di un prodotto unico su richiesta del cliente.

Valore aggiunto del marchio, che negli anni, ha permesso di contraddistinguersi da altri brand del settore.

 

Partiti dalla passione per il writing e i tatuaggi, loro ispirazione da sempre, iniziano a lavorare il “lettering” che presto diventerà il loro marchio di fabbrica.

Lo chevalier con le iniziali infatti, diventa uno degli oggetti più identificativi.

 

Il target di Nove25 è trasversale ed entrare in uno dei loro negozi ne è la conferma. Si possono trovare accanto clienti di generazioni e stili molto differenti.

 

Sempre alla ricerca di stimoli, non potevano che darsi un nuovo obiettivo, aprire un nuovo store nella capitale.

Da non perdere!

P