Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Parata di vip per l’inaugurazione di Nove25 a Roma

Dopo il successo a Milano, finalmente anche a Roma la splendida boutique Nove25.

Numerosi gli artisti del mondo dello spettacolo che si sono dati appuntamento nel cuore della capitale per celebrare insieme l’apertura del nuovo store Nove25.

Roberto e Davide Dibenedetto, fondatori e creatori del marchio, hanno accolto da perfetti padroni di casa in un clima familiare e allo stesso tempo glamour, i loro numerosi ospiti.

Tra i tanti volti noti: Claudia Pandolfi, Francesco Montanari accompagnato da Andrea Delogu, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Alessandro Sperduti, Alessia Barela, Marco Cocci e molti altri.

Brand consolidato di Milano nella realizzazione di gioielli unici, apre nel 2005 le porte del suo primo negozio all’ombra del Teatro Nazionale e, riscuotendo in breve tempo molto successo e curiosità, si trasferisce ufficialmente in via Ravizza 3, lo store che diventerà poi punto di riferimento per la città.

L’evoluzione naturale di Nove25, dopo le aperture di Ibiza e Como ha portato nel centro di Roma il nuovo punto vendita mantenendo intatto lo stile del brand.

Elemento prezioso e distintivo di Nove25 è la customizzazione del gioiello, con la creazione di un prodotto unico su richiesta del cliente.

Valore aggiunto del marchio, che negli anni, ha permesso di contraddistinguersi da altri brand del settore.

 

Partiti dalla passione per il writing e i tatuaggi, loro ispirazione da sempre, iniziano a lavorare il “lettering” che presto diventerà il loro marchio di fabbrica.

Lo chevalier con le iniziali infatti, diventa uno degli oggetti più identificativi.

 

Il target di Nove25 è trasversale ed entrare in uno dei loro negozi ne è la conferma. Si possono trovare accanto clienti di generazioni e stili molto differenti.

 

Sempre alla ricerca di stimoli, non potevano che darsi un nuovo obiettivo, aprire un nuovo store nella capitale.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Potrebbe interessarti...

Eventi

L’edizione 2020 del Digital Media Fest, il festival creato e diretto da Janet De Nardis, si è svolta online dal 30 Novembre al 2 Dicembre. Oltre 100mila visualizzazioni, mentre...

Eventi

Sono stati tantissimi i vip che, prima della “chiusura light”, si sono dati appuntamento alla Hollywood Lounge, la gift room allestita all’Hotel Donna Laura...

Musica

Da oggi, venerdì 30 ottobre, è disponibile in digitale “Chicco biondo”, singolo inedito dei MODÀ, una nuova ballad dal respiro romantico, dotata di un crescendo musicale...

Lifestyle

Da una grande passione e dopo anni di studi nel ramo dei gioielli, nasce I.V. Gioielli,  da Vincenzo Improta che per primo coltiva questo...