8.3 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Nuova versione I-TECH per la Ibiza

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Nell’anno del suo 30° anniversario, il modello per antonomasia del Marchio spagnolo si propone adesso nella sua veste più moderna e al passo con i tempi, configurandosi come una delle migliori offerte all’interno del segmento B. La SEAT mira a rispondere così alle esigenze di un tipo di Clientela sempre più attenta alle tendenze e all’innovazione.

Contenuti esclusivi, design e look distintivo e prezzo competitivo sono gli ingredienti per il successo della best-seller della SEAT, che lancia la nuova versione di punta: la Ibiza I-TECH. Il nuovo allestimento punta a offrire quanto racchiuso nel pay-off del Marchio, ovvero “tecnologia che emoziona” (Technology to Enjoy). La nuova versione offre quindi al Cliente dotazioni tecnologiche, connettività e design distintivo ed elegante a un prezzo accessibile.

La nuova Ibiza I-TECH sarà disponibile nelle tre versioni di carrozzeria e le motorizzazioni disponibili le seguenti: 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per SC, 5 porte e la versatile ST, mentre il 1.6 TDI CR 90 CV è disponibile solo per la versione station wagon.

Fanno parte degli equipaggiamenti di serie della nuova Ibiza I-TECH il SEAT Sound System con comandi al volante, il SEAT Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth®, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH. Sono sempre di serie l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

I prezzi della nuova Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-TECH SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-TECH SC1.2 TDI CR 75 CV).

media-IB-ST-ITECH-005

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti