Site icon Lifestyle Blog

Night Meister Express!

Night Meister Express! -

Coinvolgere ottanta amici per una festa “misteriosa”. Il tutto in solo due ore di tempo… Solitamente, organizzare un evento è un qualcosa di per sè complicato. Sia che lo si faccia in largo anticipo che a distanza ravvicinata, convogliare persone, amici o parenti che siano, è sempre un’ardua impresa.

Il nostro Night Meister Fabio ha concluso con successo questa missione affidatagli raggiungendo nel tempo prestabilito il numero di persone richiesto dal Night Mesiter Express di Jägermeister.

Jägermeister con la nuova campagna di comunicazione, partita lo scorso ottobre con gli street casting per la ricerca del Night Meister, si è cercato di trovare una sorta di leader capace di far vivere ai propri conoscenti una serata del tutto inaspettata.

Ma guardate qui cosa è riuscito a combinare Fabio Tadini…

Piaciuto il video? Complimenti a Fabio che è riuscito a prendere parte a questa prova del Night Meister Express grazie alle sue doti di trascinatore umano. In sole due ore, con tante chiamate e tanti altri mezzi, è riuscito a invogliare i suoi amici a seguirlo in questa avventura a bordo del Night Meister Express da ottanta posti. Ignari di tutto, gli amici di Fabio hanno accettato senza problemi e senza sapere dove sarebbero stati portati. Il video racchiude in sè tutti gli aspetti più intriganti di questo evento che si è poi concluso nella prima Jäger House italiana, il format internazionale delle mega feste in casa replicato a Milano. Il party è iniziato con l’arrivo del Night Meister, che ha aperto le porte di casa accendendo la serata. Una festa che ha visto circa 1500 invitati nella meravigliosa Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda. Un evento curato in ogni dettaglio, basti pensare che in ogni stanza era stata studiata una sorpresa: dallo spazio per i tattoo alla Backstage o Dancing Room. “Ingredienti” che hanno immerso gli invitati nel mondo Jägermeister, tra tante sorprese che hanno reso la serata piena di intrattenimenti fino a notte fonda, rendendola unica e indimenticabile. Vi ha affascinato questa esperienza? Potete visitare il sito dedicato per scoprire tutte le novità del mondo Jägermeister

Exit mobile version