2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Nickelback, nuovo tour in Europa nel 2015 e due date in Italia

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...
La grande rock band multi-platino NICKELBACK è pronta per un imponente tour da headliner nel 2015, in supporto dell’ottavo lavoro discografico, No Fixed Address. In partenza il 30 settembre da Helsinki, in Finlandia, con una grande conclusione il 25 novembre alla SSE Wembley di Londra, il No Fixed Address Tour rappresenta il decimo tour mondiale dei NICKELBACK e li vedrà esibirsi dal vivo in 31 città in tutta Europa il prossimo autunno. L’attesissimo nuovo tour comprenderà due tappe in Italia, in ottobre 2015: dopo l’enorme successo di The Hits Tour nel 2013, approdato in Italia per un’unica data sold-out, i Nickelback questa volta torneranno nel nostro paese per due concerti, a Torino (25 ottobre) e a Roma (27 ottobre).
 
I biglietti per le due date italiane saranno in vendita a partire dalle 11 di venerdì 5 dicembre, su www.livenation.ite www.ticketone.it.
Oltre ad esclusivi contenuti, omaggi e regali, chi si iscrive al fan club ufficiale avrà accesso prioritario alla prevendita dei biglietti, a partire dalle 10 di martedì 2 dicembre. Per maggiori informazioni e per iscriversi al fan club, www.nickelback.com.
Anche gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, a partire dalle 10 del 4 dicembre.
Dal loro debutto sulla scena nel 1996, i NICKELBACK si sono consolidati come una delle band di maggior importanza e successo commerciale degli ultimi due decenni. Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sono la seconda band non americana – dopo i Beatles – ad aver venduto di più negli Stati Uniti nel ventunesimo secolo. La travolgente e irresistibile “How You Remind Me” è stata nominata da Billboard come Miglior Canzone Rock del Decennio (2000-2010). Oltre a tutti questi riconoscimenti, la band è stata inoltre eletta da Billboard come Miglior Gruppo Rock del Decennio. Nel corso della loro carriera, i Nickelback hanno ricevuto nove nomination ai Grammy Awards, hanno vinto tre American Music Awards, un World Music Award, un People’s Choice Award e 12 JUNO Awards, e sono entrati a far parte della Walk of Fame in Canada.
 
Pacchetti VIP ufficiali disponibili qui: http://vipnation.eu/nickelback 
Il Pacchetto Hot Ticket comprende:
• Biglietto con posto a sedere di primo settore per il concerto dei Nickelback
• Esclusivo gadget del tour
• Pass laminato da collezione
• Area di registrazione dedicata
• Assistenza in loco
Il Pacchetto Early Entry comprende:
• Biglietto di settore parterre per il concerto dei Nickelback
• Pass Early Entry: accesso all’area del concerto anticipata
• Esclusivo gadget del tour
• Pass laminato da collezione
• Area di registrazione dedicata
• Assistenza in loco
nickelback

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti