11.3 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Moira Orfei torna a Firenze con “La Principessa e il Leone” ed è subito record

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Per l’esattezza oltre 5500 persone hanno assistito alla Prima Nazionale de “ La Principessa e il Leone”, con Brigitta Boccoli e Stefano Orfei, al Nelson Mandela Forum di Firenze il giorno di Natale. I due spettacoli tagliando il traguardo del tutto esaurito si sono piazzati in testa al Box Office delle Feste.

Ragguardevoli le presenze Vip tra cui anche il sindaco di Firenze Dario Nardella, oltre a molti giocatori della Fiorentina accorsi con le famiglie al seguito.

Un tripudio di applausi ha accolto il passaggio della mitica Moira Orfei, Regina del Circo, a bordo di un maggiolone nero anni settanta ricoperto di  svariati fiori colorati. Ben nove i minuti di ovazione per la Moira nazionale che preso il microfono, ha salutato il caldo e partecipe pubblico toscano con queste parole: “ Riuscite con il vostro calore a commuovermi, sempre. La Toscana e Firenze hanno uno spazio particolare nel mio cuore. Grazie a nome dei circensi di tutto il mondo”. Lo Show musicale è stato apprezzato e seguito con particolare interesse: l’arrivo in pista della splendida Brigitta Boccoli ha scatenato la folla di ammiratori ( tanto i grandi quanto i piccoli ) tra urla e scatti fotografici all’impazzata con cellulari di ogni dimensione e modello. Il numero delle tigri ed i leoni poi ha reso il palazzetto silenzioso e trepidante per le sorti dell’indomito Stefano, eccelso domatore marito della bionda attrice e figlio di Moira e Walter Nones. Anche la bravissima Lara Orfei e i suoi due figlia Moirina e Walterino sono stati applauditi a scena aperta in virtù delle incredibili capacità atletiche ed artistiche. Acrobati, pagliacci, ballerine, animali di ogni specie hanno contribuito a creare una reale atmosfera magica di musica, allegria, canzoni ed attrazioni internazionali formidabili; per la terza favola allestita dal Circo come sempre scritta e diretta dall’eclettica Cinzia Berni.   Ad accogliere gli ospiti un prestigioso terzetto di gentilissimi public relation man che unite le rispettive competenze ha portato l’atteso debutto ad un livello di attesa e di attenzione mediatica indiscutibile: Luca Alghisi, Walter Garibaldi e Danilo Piccini. Il Musical si potrà vedere fino al 18 Gennaio 2015, al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Moira-Orfei-saluta-Firenze-La-principessa-e-il-Leone

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti