3.3 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

MARTINI: #BEGINDESIRE

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

#BEGINDESIRE: è la nuova campagna lanciata da MARTINI. Con questo hashtag, la prima idea che verrebbe in mente è l’inizio di un desiderio, come se stessimo iniziando a vivere qualcosa sempre sognato.

Con questa iniziativa MARTINI vuole creare un vero e proprio inno alla raffinatezza, alla gioia di vivere la vita con dedizione e originalità. Valori questi che caratterizzano la filosofia del brand MARTINI, che vuole lanciare anche alle nuove generazioni l’idea che tutto è possibile. Un incitamento, dunque, a poter sognare in grande e a inseguire i propri desideri. E, volendo aggiungere le parole di una canzone, ci verrebbe da pensare alla frase “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, così come canta Ligabue.

MARTINI punta a dare maggiore enfasi a questi valori mediante una campagna in grado di lasciare un forte impatto sulla nuova generazione di consumatori, ribadendo la propria leadership nella categoria.

Per una grande campagna serviva un grande spot. Proprio per questo è stato chiamato a dirigere il nuovo filmato Jake Scott della RSA Films, la celebre casa di produzione. Eccolo qui di seguito proposto.

Il video, ambientato a Roma, ha come protagonista una cameriera che trova su un tavolino il messaggio “Begin Desire” lasciatole da un uomo, uno straniero misterioso.

La ragazza intravede il misterioso uomo accanto ad un’insegna MARTINI d’epoca e la guida verso un vicolo dal quale verrà catturata da una folla improvvisa, apparsa dal nulla. Di lì viene trascinata fino alla stazione ferroviaria, luogo in cui poi la folla si dissolve nel nulla lasciando la cameriera sola, con una valigia che la accompagnerà in un viaggio verso il futuro. Con questa metafora, MARTINI vuole incoraggiare a sognare con questa campagna #BEGINDESIRE.

Il tutto coadiuvato da fantastici elementi di design ricavati dai poster che compongono il logo MARTINI. Oltre al compito di incoraggiare e di far sognare in grande, questa campagna tende anche a mostrare la storia nonchè la natura del marchio MARTINI. Altri filmati sono disponibili sul canale ufficiale youtube, che potete visionare cliccando qui

 

martini-begindesire

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti