9.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Lutto nel mondo della musica: morto il cantante Mango

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Una notizia che ha sconvolto il mondo della musica e non solo. Parliamo della scomparsa del cantante Mango, morto per un infarto durante il concerto che stava tenendo a Policoro (Matera). Aveva accusato un malore e si era scusato con il pubblico per non sentirsi bene. Immediatamente soccorso e trasportato presso il locale nosocomio, non c’è stato nulla da fare per il cantante che aveva compiuto da poco 60 anni.  A dare la notizia della morte è stato il suo staff sulla sua pagina Facebook. “La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa ‘Non moriremo mai, il senso è tutto qui’. Ci uniamo al dolore della famiglia”.

Sconforto anche nel mondo della musica che attraverso i social network ha espresso il proprio cordoglio. Su tutti, Laura Pausini: “ciao pino…conoscerti è stato emozionante e mi ritengo molto fortunata perché mi hai lasciato in regalo una canzone che ho solo io, una canzone con la tua voce bellissima che per fortuna rimarrà nel vento e nel cuore di chi non ti ha mai lasciato.
laura”. Su Twitter anche il messaggio di Eros Ramazzotti: “Pino, amico mio… sono vicino ai tuoi cari per condividere il dolore della tua prematura scomparsa. Canta ancora… ‪”

mango

Ultime news

La Nazionale Italiana Cantanti sull’album di figurine Calciatori Panini 2021

La Nazionale Italiana Cantanti e la Panini hanno infatti raggiunto un accordo di collaborazione per celebrare il 40° anniversario...

Potrebbe interessarti