12.6 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Lavazza: I need coffee!

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Il primo pensiero appena svegli? Sicuramente quello del caffè. Che sia preparato nella tradizionale caffettiera napoletana o con le macchinette a cialde, tutti noi abbiamo bisogno di quella marcia in più per dare via alla giornata. Giornata che si prospetta molto impegnativa per chi deve andare a lavoro, per chi deve studiare e preparare un esame, portare i figli a scuola e sbrigare le faccende domestiche. Tante cose che fanno sembrare le giornate come se fossero infinite. Spesso serve una piccola pausa relax ed è sempre cosa gradita se lo si fa davanti ad una tazza di caffè che dona energia. E perchè no, magari con un po’ di ironia!

Su questi principi si basa la campagna di Lavazza #ineedcoffee. Ma prima di spiegarvi questa iniziativa, date un’occhiata al video della campagna.

Simpatico e divertente il video appena visto?! Ovviamente potrete anche condividerlo sui vostri profili social con l’hastag #ineedcoffee. Il brand Lavazza, attraverso questo filmato, ha il chiaro intento di far riscoprire il piacere del caffè. E quale mezzo migliore per farlo se non quello del web, ormai alla portata di tutti. Specie in una città come quella di Portogruaro, che da quanto condiviso su twitter, è quella in cui i suoi abitanti hanno bisogno della giusta carica per il loro risveglio. Un dato che è emerso dal social network è che nella cittadina veneta spesso il risveglio è qualcosa di drammatico. Per questo motivo Lavazza si è insidiata nel centro di Portogruaro per aiutare gli abitanti ad un piacevole risveglio grazie al potere della “Qualità Rossa”, uno dei prodotti di punta del caffè Lavazza.

Qualità Rossa rappresenta il piacere del buon caffè che accompagna da sempre la colazione, il dopo pranzo e tutte le pause delle famiglie italiane. Un aroma inconfondibile per ricaricarsi con buonumore e condividere momenti piacevoli.

Quindi, cosa c’è di meglio per un buon risveglio?
Per conoscere meglio la nuova campagna Lavazza, potete consultare il sito dedicato all’iniziativa.

i-need-coffee

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti