4 Dicembre 2014

“LA STRANA GENTE DEL LAGO GHIACCIATO”, dal 4 dicembre su Discovery Channel

1 minuto di lettura
“LA STRANA GENTE DEL LAGO GHIACCIATO”, dal 4 dicembre su Discovery Channel -

Dal 4 dicembre, ogni giovedì alle ore 22:00, in PRIMA TV arriva su Discovery Channel (in esclusiva su Sky Canali 401, 402 e in HD) “LA STRANA GENTE DEL LAGO GHIACCIATO”. Seguiremo l’incredibile vita di un gruppo di ribelli che hanno deciso di vivere su barconi e case galleggianti sul Grande Lago degli Schiavi, situato nel Canada Nord-Occidentale.

Ci addentreremo in una delle regioni più impervie del Canada,  un’area fuorilegge dove gli agi delle metropoli sono sconosciuti. Lì, qualunque cosa un uomo desideri, se la deve procurare. Gli strani personaggi che la popolano, infatti, scavano per trovare l’acqua, vanno a cacia per procurarsi il cibo, commerciano beni di prima necessità e devono proteggere il territorio.
Durante i duri inverni, le persone sono obbligate a vivere insieme per far fronte alle necessità. Al posto di convenzionali abitazioni, hanno scelto di vivere in case galleggianti e barconi. In questo modo non pagano le tasse e non c’è nessuno che li controlla.

Tutto quello che noi diamo per scontato, come aprire la porta di casa, portare a spasso il cane, andare a fare la spesa, per LA STRANA GENTE DEL LAGO GHIACCIATO sono cose incredibilmente difficili da gestire.

Per gli stravaganti survivalisti del grande Lago degli Schiavi
non c’è ostacolo che non possa essere superato!

LA-STRANA-GENTE-DEL-LAGO-GHIACCIATO

Da non perdere!

P