19 Dicembre 2014

Gianni Nannini torna live nel 2015

1 minuto di lettura
Gianni Nannini torna live nel 2015 -

Il 4 maggio partirà da Firenze il nuovo attesissimo tour di Gianna Nannini, HITALIA.ROCKS, che la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani. Un tour importante, che segue e celebra la pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico di Gianna, HITALIA (Sony Music), già al numero 1 della classifica dei dischi più venduti.

HITALIA è un progetto importante per la cantautrice senese, è l’album della grande canzone italiana del 900, una straordinaria raccolta di alcune tra le più belle canzoni della musica popolare italiana, interpretate per la prima volta dalla voce unica e inconfondibile di Gianna Nannini.

Il nuovo tour, HITALIA.ROCKS, vedrà quindi in scaletta non solo le canzoni che hanno reso Gianna una delle più importanti cantanti e autrici della musica italiana, ma anche gran parte dei brani presenti nel nuovo album.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 11:00 di lunedì 22 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (http://fanclub.giannanannini.com) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva, prima della vendita al pubblico, a partire dalle 10:00 di sabato 20 dicembre.

Ecco il calendario ufficiale di HITALIA.ROCKS Tour 2015:

 

4 maggio – FIRENZE – Mandela Forum

7 maggio – ROMA – Palalottomatica

10 maggio – ACIREALE (CT) – Palasport

12 maggio – NAPOLI  – Palapartenope

15 maggio – MILANO – Mediolanum Forum

17 maggio – TORINO – Pala Alpitour

20 maggio – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena

21 maggio – PADOVA – Palafabris

23 maggio – BOLOGNA – Unipol Arena

24 maggio – MONTICHIARI (BS) – Palageorge

 

 

RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA sarà la radio ufficiale dell’HITALIA.ROCKS Tour 2015

gianna-nannini

 

Da non perdere!

P