Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Emma, domenica ospite a Madrid

Emma Marrone - Foto Bruno Bellini
Emma Marrone - Foto Bruno Bellini

Domenica sera EMMA sarà a Madrid, ospite speciale del grande concerto-evento della superstar spagnola David Bisbal al Barclaycard Center, #TuyYoMadrid.

 

Sul palco EMMA e Bisbal duetteranno sulle note di “Amame, versione spagnola del singolo di platino “Amami”, e di Hombre de tu vida”, brano di Bisbal in duetto con EMMA, già in rotazione radiofonica in Italia la scorsa estate.

Lo scorso 7 luglio David Bisbal è stato special guest del concerto di EMMA all’Arena di Verona, per la prima tappa di “Emma Limited Edition”.

 

Il concerto-evento #TuyYoMadrid di domenica sarà visibile in diretta streaming (servizio a pagamento) al link http://www.feelthelive.com/streamingbeta/index.php.

 

Sono oltre 2 milioni le visualizzazioni per il video di “Resta ancora un po’ (http://vevo.ly/Ulsb1u), nuovo singolo di EMMA, contenuto nel cd+dvd live “E LIVE (Universal Music) che fa rivivere le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” della scorsa estate.

Il video, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio, racchiude anche immagini del concerto di EMMA all’Arena di Verona lo scorso 7 luglio.

 

Resta ancora un po’ è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”), ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti nel cd+dvdE Live”, che comprende i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona oltre a dei contenuti speciali.

 

I contenuti speciali del dvd comprendono due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad EMMA; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

 

È disponibile, in edizione limitata, la versione in vinile di “Schiena”, ultimo album di inediti di EMMA. Questo il link per acquistarlo su Amazon: http://bit.ly/schienavinile.

 

Si è da poco concluso (in un Mediolanum Forum di Milano-Assago sold out con 11.000 biglietti venduti) il tour “EMMA 3.0”, che ha toccato i palasport di tutta Italia e che la stessa EMMA ha definito «un party itinerante», una festa per salutare quest’anno ricco di soddisfazioni live e discografiche: l’ultimo album di inediti Schiena (Universal Music), da 87 settimane nella classifica degli album più venduti, è triplo platino (sono in totale 11 i dischi di platino per EMMA), ed è da poco uscito il cd+dvd live “E LIVE.

 

Dopo “Schiena Tour” (autunno 2013, tour nei palasport) e “Emma Limited Edition” (estate 2014, 6 concerti speciali in alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia), “EMMA 3.0” è stato il terzo tour diverso nell’arco dell’ultimo anno per l’artista.

Emma Marrone

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Ciclone è il nuovo esplosivo singolo dei produttori multiplatino TAKAGI & KETRA uscito il 19 giugno.  Il brano vede la collaborazione di ELODIE, tra le più apprezzate cantanti italiane...

Musica

“Mediterranea” (Warner Music) il nuovo singolo di Irama uscito il 19 maggio, si posiziona questa settimana al primo posto della classifica earone dei brani più trasmessi dalle radio italiane. Con oltre 30 milioni...

Musica

A un passo dalla luna (Sony Music Italy), è il nuovo singolo di Rocco Hunt e Ana Mena. Una collaborazione internazionale inedita che accompagnerà di...

Musica

Tutti i concerti rinviati in questo 2020, a causa dell’emergenza Coronavirus, saranno recuperati nel 2021. Vediamo nel dettaglio le nuove date per ogni cantante....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it