12.8 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Control Easy way

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

L’attesa del piacere è sempre un piacere? Quante volte ci siamo trovati di fronte a questo dilemma, sia nelle varie circostanze della vita quotidiana che in quelle legate all’intimità di coppia. Un dilemma al quale Control prova a rispondere con la nuova campagna di comunicazione dal titolo “Skip To Love”. Due spot sono stati realizzati e pubblicati in rete proprio per analizzare in modo molto ironico e leggero il fatto di andare dritti al piacere, eliminando tutti quegli intoppi precedenti al cosiddetto momento topico.

Prima di descrivere la campagna di comunicazione, vi invitiamo a vedere la pagina dedicata  che vi proporrà in contemporanea i due filmati da guardare.

Con questi due video, Control ha pensato su due fronti. In particolare ha dato risalto ai pensieri di un Uomo e di una Donna durante la fase più importante di quello che possiamo considerare il momento magico. Il tutto avviene durante quel momento di break, che sembra quasi interminabile quando si incontrano alcune difficoltà. Ad accomunare i filmati, la passione che precede il momento clou dell’episodio. Altro non è che un simpatico e divertente viaggio nei pensieri maschili e femminili, con LUI che appare concentrato e determinato nel perseguire il proprio obiettivo. LEI, invece, si lascia andare alle facili distrazioni ed ai viaggi con la fantasia. Arrivando poi ad un finale del tutto inaspettato.

Incidenti di percorso che possono essere rimossi ed eliminati definitivamente con Control  Easy Way, il nuovo preservativo di Control che si applica facilmente con un solo gesto. Pensato per i più pigri, per i “principianti” e per chi non vuole interrompere il momento impiegando più tempo del dovuto non riuscendo a indovinare il verso giusto. Control Easy Way si differenzia dagli altri per via del morbido nastrino che indica il verso giusto per lo srotolamento, rendendo l’operazione più facile e veloce.

Potete scoprire tutte le novità del nuovissimo ed innovativo Control Easy Way sul sito dedicato.

Skip to Love, skip to Control!

control-easy-way

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti