18 Dicembre 2014

Biagio Antonacci – nuove date a Taranto, Catanzaro e Milano

1 minuto di lettura
Biagio Antonacci - Foto Bruno Bellini

Dopo aver annunciato già sette live per il 2015, la seconda parte del fortunatissimo L’Amore comporta tour di Biagio Antonacci, si arricchisce di altre quattro nuove date: 14 aprile Taranto (Pala Mazzola), 19 aprile Catanzaro (Pala Gallo) e doppia data al Mediolanum Forum di Milano il 27 e 28 aprile. Il cantautore torna così a Milano dopo il grande successo di Palco Antonacci a San Siro, il concerto-evento che lo scorso 31 maggio ha incantato il suo pubblico.

 

Mancano solo due date – domani all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e sabato 20 dicembre all’Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7) di Padova – per terminare con successo la prima parte de L’Amore comporta tour 2014.

 

Durante questo nuovo spettacolo, l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco L’Amore Comporta, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

 

Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta è anche il titolo dell’eccezionale cofanetto attualmente in commercio.

 

I biglietti per le nuove date sono in vendita a partire da oggi alle ore 11.00 su www.ticketone.it e nei punti di vendita abituali.

 

LE PROSSIME DATE DE L’AMORE COMPORTA TOUR

DICEMBRE 2014

19 – Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena

20 – Padova – Arena Spettacoli Padova Fiere – Padiglione 7

 

APRILE 2015

10 – Eboli – Pala Sele

11 – Caserta – Pala Maggiò

13 – Barletta – Paladisfida

14 – Taranto – Pala Mazzola

16 – Acireale – Palasport

19 – Catanzaro – Pala Gallo

22 – Pescara – Pala Giovanni Paolo II

27 e 28 – Milano – Mediolanum Forum

 

MAGGIO 2015

6 – Firenze – Nelson Mandela Forum

9 – Torino – Pala Alpitour

 

RTL 102.5 è la radio ufficiale de L’Amore comporta tour

Biagio Antonacci

Da non perdere!

P