9 Novembre 2014

Subsonica, grande successo per la tappa di Bari. Le foto del concerto

1 minuto di lettura
Subsonica - Foto Bruno Bellini
Subsonica - Foto Bruno Bellini

BARI – Grande successo per la tappa barese de ”IN UNA FORESTA TOUR” dei Subsonica. A pochi giorni dalla conquista del disco d’oro per il nuovo album “Una nave in una foresta”, la band si è esibita nel suo nuovo tour ad altissimo contenuto tecnologico come mai si era visto in Italia. I Subsonica hanno stupito tutti i presenti con il loro show, presentando anche l’innovativa tecnologia indossabile.

Successi di ieri e di oggi hanno caratterizzato l’evento della band che è riuscita sempre a sperimentare ed a coinvolgere un pubblico cresciuto costantemente.

 

Per tutta la durata di “In una foresta tour” tutti sono invitati a narrare la loro “domenica” (guarda il trailer su http://youtu.be/CMFe1xyvPbg) attraverso immagini in movimento – GIF – con la funzionalità “Azione” di Google+. Pubblicando le GIF con l’hashtag #GIFdidomenica su Google+, gli utenti avranno così la possibilità di essere selezionati dai SUBSONICA e assistere al live da una posizione privilegiata grazie al pass fotografico che verrà fornito ai 10 autori delle creazioni più belle.

Non solo, le migliori GIF selezionate dalla band, saranno poi “indossate” dagli stessi SUBSONICA, grazie all’innovativa tecnologia “wearable”: per la prima volta in Italia la band utilizzerà un dispositivo tecnologico “indossabile” che permetterà di riprodurre le immagini a tempo di musica, portando così la creatività del pubblico sul palco.

CuteCircuit (brand internazionale leader nell’abbigliamento tecnologico con sede a Londra) ha scelto i Subsonica per le sue nuove “giacche futuristiche”.

IMG_3097

Da non perdere!

P