2.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Striscia la Notizia: tapiro a Morgan

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

Dopo l’“attapiramento” di Fedez di giovedì sera, ieri a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:40) un altro giudice di X Factor, Morgan, ha ricevuto il suo primo Tapiro d’oro direttamente dalle mani di Valerio Staffelli.

L’ex frontman dei Bluvertigo aveva abbandonato lo studio di X Factor durante la puntata di giovedì 13 novembre, dopo aver dichiarato: «Credo di non c’entrare più nulla con le derive che ha preso questa trasmissione». Ma poi, come già accaduto in passato, si è ben presto ricreduto e ieri sera è tornato a rivestire i panni di giudice del popolare talent show di Sky Uno.

Valerio Staffelli chiede spiegazioni a Morgan, il quale così si giustifica: «Bisogna onorare gli impegni presi», e poi, quando il tapiroforo gli fa notare che se continua a comportarsi così nessuno gli crederà più, il cantante si sfoga dicendo: «La credibilità X Factor me l’ha già fatta perdere da anni».

MORGAN-TAPIRO

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti