12.7 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Smart – Cityinvasion

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

E’ arrivata la nuova smart fortwo, per il lancio sul mercato Mercedes ha creato un’operazione pubblicitaria con i fiocchi.

Sul web sono stati lanciati diversi video che raccontavano di avvistamenti di sfere bianche in Giappone e Russia e dell’atterraggio delle stesse nelle più importanti città italiane come Roma, Milano e Napoli. Vi mostriamo qui di seguito il video della notizia data dal tg giapponese.

Qui di seguito, invece il video dell’avvistamento delle sfere a Roma.

Come avrete notato dal filmato, questi oggetti non del tutto identificati sono comparsi per le vie delle città. Ogni sfera era dotata di un timer con un conto alla rovescia che non dava alcuna informazione, lasciando quindi spazio all’immaginazione.

Il contenuto di queste sfere è stato svelato da smart soltanto lo scorso 7 Novembre, dando appuntamento a tutti i suoi fan nei principali luoghi dell’avvistamento: Ponte Duca d’Aosta e Ponte Milvio a Roma, Largo Foppa a Milano e in via Toledo a Napoli.

Ma smart non si è limitata alle sfere. Per questa circostanza il noto brand ha realizzato un sito web dedicato all’operazione, cityinvasion.it, sul quale i fans hanno potuto seguire l’evento di lancio della nuova generazione smart mediante un coinvolgente streaming live interattivo che ha permesso agli utenti di comandare dal proprio dispositivo le telecamere stereoscopiche. Sicuramente è stata un’esperienza unica, mai sperimentata fino ad ora in Italia.

“La terza generazione smart rappresenta una nuova rivoluzione della mobilità urbana”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia. “Per questo motivo, abbiamo scelto una strada altrettanto sorprendente per annunciarne l’arrivo, perfettamente in linea con la filosofia ed i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi”.

Per ulteriori informazioni sulla nuova smart fortwo e tutte le altre novità del mondo smart potete visitare il sito ufficiale.

sfere-9

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti