BARI – Non poteva che iniziare nel migliori dei modi la nuova tournèe di Sergio Cammariere, che a Bari ha registrato il tutto esaurito nella splendida cornice del Teatro Petruzzelli.
I brani del nuovo album “MANO NELLA MANO”, le sue canzoni più amate, gli spazi dedicati all’improvvisazione, i momenti più introspettivi e sognanti di piano solo, riaccenderanno sul palco quell’alchimia che Cammariere sa creare con i suoi musicisti anche attraverso un solo sguardo. Sul palco sarà accompagnato dall’amico di sempre, l’eclettico Fabrizio Bosso alla tromba e flicorno e dalla sua storica band, composta da musicisti di alto profilo, come Francesco Puglisi (contrabbasso), Amedeo Ariano (batteria) e Bruno Marcozzi (percussioni).
Il nuovo album “MANO NELLA MANO” che ha visto il ritorno sulle scene musicali di SERGIO CAMMARIERE, raccoglie l’eredità della grande scuola della Canzone d’Autore, con arrangiamenti di alta classe e sonorità di grande atmosfera. Un Sergio Cammariere che va a fondo e scandaglia il senso della vita con atteggiamento positivo e sempre teso alla ricerca di una serenità possibile.
Queste le prossime date: mercoledì 10 dicembre a BOLOGNA (Teatro Manzoni); domenica 18 gennaio a ROMA (Auditorium Parco della Musica); lunedì 26 gennaio a MILANO (Teatro dal Verme); sabato 31 gennaio a BARLETTA (Teatro Curci); lunedi 2 febbraio a NAPOLI (Teatro Augusteo).